Nuovo sound

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Vorrei regalare alla mia 147 1.9 jtd 16v m-jet il rombo di una vettura alimentata a benzina.
qualche consiglio?

Cambiare motore. :p

Altrimenti guarda qualche discussione sull'argomento, cerca "CSC" per esempio, o "scarico" in questa cartella dovresti trovare molti pareri. :OK)

Non avresti grandi cambiamenti di sound,avresti solo 1 soffio 1 pò diverso e + cupo..come già detto da Alk prova a cercare,di disc. ce ne sono parecchie.. ;)

Sancty":1ip2w7lv ha detto:
Vorrei regalare alla mia 147 1.9 jtd 16v m-jet il rombo di una vettura alimentata a benzina.
qualche consiglio?
Nessuno. E' impossibile.

Goditi la sua coppia, la sua spinta e il suo parco consumo, ma rinuncia al "sound" se così si può definire su un diesel, che purtroppo non avrai mai...

Prova uno scarico sportivo (omologato) ctss, non te ne pentirai :OK)
Il Sound non è da benzina ma è bellissimo davvero! Io con il solo finale neppure ci credevo,ma è proprio un rombo/soffio cupissimo, una goduria unica :clap) :spin)

Io ho una teoria....senza i due catalizzatori il rombo del JTD sarà sicuramente migliore, anche se mai bello come quello del benza, e con un bel finale come il CSC, penso che qualche netto miglioramento ci sarà.... :elio) ....certo circolando sempre in pista è ovvio.... :OK)

a me piacerebbe far sentire un 156 jtd di un mio amico ed in molti qui si ricrederebbero... forse a febbraio a monza ci sara ed allora molte idee verranno cambiate... di certo è un suono diverso dal benzina ma altrettanto casinaro... sono due concetti diversi ma....

147Dark ha scritto:
confermo..non l avrai mai come il benza..xò si poò migliorare molto...
poi farlo + cupo e ke soffia..di +.....

Era esattamente quello che avevo in mente. Comunque proverò il consiglio di harley1972. Tanto per provare la spinta e il rombo c'è il kartodromo del mio vicino :elio) ......e allora si che ci si divertirà insieme.... :asd) :147)