Nuovo rumore mooolto sospetto

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Da ieri sera sono "felice" di annunciarvi che la mia nasona ne ha tirato fuori un altro.
Si sente un rumore di rotolamento indipendentemente da frenata o trazione (anzi, se vado piano piano si nota di più specie se a marcia disinnestata) simile a quando pronunciate la parola uon più volte.
Uon uon uon uon uon uon.

Che sarà mai?

Un collega dice che è l'asfalto. Un'altro le eagle F1, un altro che un chitarrista di contrabasso è finito nelle sospensioni, un altro che gli alieni mi hanno prescelto come eletto e le radiazioni del loro puntamento causano questo fastiodioso rumore.

Aiutooooooooo

ancipe":1pxk68qs ha detto:
Da ieri sera sono "felice" di annunciarvi che la mia nasona ne ha tirato fuori un altro.
Si sente un rumore di rotolamento indipendentemente da frenata o trazione (anzi, se vado piano piano si nota di più specie se a marcia disinnestata) simile a quando pronunciate la parola uon più volte.
Uon uon uon uon uon uon.

Che sarà mai?

Un collega dice che è l'asfalto. Un'altro le eagle F1, un altro che un chitarrista di contrabasso è finito nelle sospensioni, un altro che gli alieni mi hanno prescelto come eletto e le radiazioni del loro puntamento causano questo fastiodioso rumore.

Aiutooooooooo

Ti sei {omissis} qualche cuscinetto della ruota.

Cuscinetto?

Come faccio a sapere se è andato all'altro mondo un cuscinetto? E soprattutto quale dei quattro?

Mi viene una crisis!

antos":3ce0xebg ha detto:
Xanto.net":3ce0xebg ha detto:
tipico rumore di gomma...
e visto che hai le Eagle F1....
direi che c'hai preso...

difetto proprio di quella gomma :OK)

Difatti sono molto simili come rumori... inverti le gomme e se il rumore viene dalla stessa direzione ... sono i cuscinetti... altrimenti le gomme.

Il rumore lo noto sempre di più. Ma non capisco da che lato. Mi parrebbe il post sinistro. In effetti ho toccato il marciapiede ed ho sgraffignato appena il cerchio. E se fosse andato un cuscinetto, quanto mi costerebbe il tutto?

Re: Mi viene una crisis!

ancipe":24rr9y0n ha detto:
antos":24rr9y0n ha detto:
Xanto.net":24rr9y0n ha detto:
tipico rumore di gomma...
e visto che hai le Eagle F1....
direi che c'hai preso...

difetto proprio di quella gomma :OK)

Difatti sono molto simili come rumori... inverti le gomme e se il rumore viene dalla stessa direzione ... sono i cuscinetti... altrimenti le gomme.

Il rumore lo noto sempre di più. Ma non capisco da che lato. Mi parrebbe il post sinistro. In effetti ho toccato il marciapiede ed ho sgraffignato appena il cerchio. E se fosse andato un cuscinetto, quanto mi costerebbe il tutto?

Inverti prima le gomme... e poi vedi che succede... per quanto costa non so... non penso tantissimo.

ciao...

Io Avevo un rumore simile al tuo..e mi pare che sia proprio il cuscinetto...,infatti dopo la sostituzione del cuscinetto posteriore destro il rumore è sparito... :contract) , costo del cuscinetto € 70,00, ma ho visto prezzi anche più esorbitanti.. :jaw) da altri utenti del forum.., ciao ciao.. :spin)