Nuovo regalino... Pedali belli belli!

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzuoli, mi sono fatto un beeeeellissimo regalo :elio)

Fotina: :nod)
photo0083va8.jpg

Non vedo l ora di montarle!!!
Poi ordino ovviamenta anche il poggiapiede se no che gusto ce :culo)

P.s. grazie xandre, mi ha fatto piacere ;)

Prima avevo queste, ora le mettero in vendita:
http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Vari ... pedali.htm

azz mi sembra di conoscerle :sarcastic)

sono contento che ti siano piaciute alex, sembrano veramente nuove! poi metti una fotina da montate! :nod)

io penso che quando sarà ora prenderò quelle con i gommini nere, te l'ho spiegato in msn, con l'alfatex nero non mi piacevano molto le rosse :OK)

è stato un piacere anche per me! (almeno dopo un anno inizio a conoscere qualcuno del virtual :asd) :p )

gia... poi con sto lavoro conosco gente qua' e la', Diurno ad alpignano, Mattoselespeed forse a novara, alfaluna per poco :nod)

ps un peccato che non c era Dany ad Alessandria, sara fra 2 mercoledi, vengo una volta al mese li da voi, al max ci ribecchiamo anche io e te!

Si si la metto la fotina, sabato pome spero di aver tempo per montare e fare tutto :OK)

OT: Alla fine il trony apriva alle 15.30 :?: sono andato al novi center poi subito ad astuti e sono tornato a torino alle 14.30 xke il capo non voleva che arrivassi lungo, meglio non avevo nemmeno voglia oggi :culo)

Auguri per il montaggio...
Io l'ho dovuta portare in conce perchè non si riescono ad avvitare i dadi dietro al pedale: c'è tropo poco spazio. Sono andato e il capofficina mi ha detto che sapeva di questo problema. Ci hanno pensato loro a fare una modifichina e a sistemarli (oltretutto me lo hanno fatto gratis :elio) )!!
Il poggiapiede l'ho messo da solo, è semplice!

:ciao)

Rossocorsa":3cy6346x ha detto:
Auguri per il montaggio...
Io l'ho dovuta portare in conce perchè non si riescono ad avvitare i dadi dietro al pedale: c'è tropo poco spazio. Sono andato e il capofficina mi ha detto che sapeva di questo problema. Ci hanno pensato loro a fare una modifichina e a sistemarli (oltretutto me lo hanno fatto gratis :elio) )!!
Il poggiapiede l'ho messo da solo, è semplice!
ah...beh provo col cacciavite con l innesto a dado, e abbastanza corto dovrei farcela... se non ce la faccio uno una chiave inglese piccola per bloccare il dado...
ps il poggiapiede come si monta? devo forare la moquette?

alex io per toglierle ho usato la chiave inglese per tenere il bullone, lo tenevo e basta, con la brugola svitavo.

penso che per montarle basti fare il mio procedimento, ovviamente avvitando con la brugola e tenere fermo il dado con la chiave inglese :OK)

alexone85":3m6kyr1i ha detto:
ah...beh provo col cacciavite con l innesto a dado, e abbastanza corto dovrei farcela... se non ce la faccio uno una chiave inglese piccola per bloccare il dado...
ps il poggiapiede come si monta? devo forare la moquette?

Si se vuoi avvitarlo devi forare la moquette e il materiale gommoso sottostante per creare la sede al gambo sporgente della vite. Altrimenti credo che qualcuno lo abbia attaccato col velcro, però sinceramente vedere i fori senza viti non è il max...

alexone85":2bcnpol3 ha detto:
mannaggia e' un impresa ardua forare il pedale del freno, e di un metallo bello duro, ho bruciato una punta e un altra l ho spezzata, mi sa ke non so forare a questo punto :sedia)

ma hai mica usato punte per legno?

mi sembra strano che usando punte per ferro le hai rotte ;)