Nuovo Prodotto per cristalli NON SI USANO PIU' I TERGI!!!!

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao ragazzi...vi volevo un pò scrivere dat che è davvero da tanto tempo che non lo faccio.....ho acquistato un nuovo prodotto rivoluzionario sul mercato...è prodotto da una casa americana mi sembra di aver capito.....si tratta di due panni trattati..che passati prima uno poi l'altro sul parabrezza ti crea una barriera e a contatto con l'acqua diventa una cosa mai vista prima d'ora...la confezione è questa qui sotto...tra l'altro prima dell'uso mi son voluto documentare su youtube con svariati video...e mi sono lasciato conquistare....il suo nome è DIAMON FUSION creato dalla ditta NANOPAK..pagato circa 25 26€ non ricordo più bene mi rinformerò....vi giuro funziona davvero...guardate i video...la stessa cosa la farà sulla vostra auto..oltre tutto...io penso che aumenta persino la sicurezza sulle strade perchè quando piove l'aqua schizza via sul vetro e si riesce a vedere al 100% la strada senza l'uso dei tergicristalli.....ecco i video.....

http://www.youtube.com/watch?v=Wi26k_SL ... 15&index=0

http://www.youtube.com/watch?v=j2MyQTY6 ... 15&index=4

http://www.youtube.com/watch?v=qehs4Sjdqq4

Allegati

• 15062009182.jpg
    15062009182.jpg
    83.1 KB · Visualizzazioni: 87
non lo conosco questo prodotto. Uso sempre il Rain Off e mi trovo egregiamente.

yugs":kom2wwdp ha detto:
ok dimmi quanto dura il prodotto che usi te..?

questo prodotto qui...mi è stato venduto dicendomi che dura 3 4 anni...... :jaw) sinceramente non ho mai creduto agli asini volanti..però boh!

Wow fantastico :jaw) devo provarlo...resta da capire quanto dura perchè 3 anni è impossibile :asd)

Alex629":1j406p3o ha detto:
Wow fantastico :jaw) devo provarlo...resta da capire quanto dura perchè 3 anni è impossibile :asd)
EH SI..la durata non la sò....... sinceramente non sò nemmeno se è così facile trovarlo nei negozi....è un prodotto nuovissimo nel mercato italiano....

PaoloBitta87":1ui3osqv ha detto:
interessante.. :scratch)
contro indicazioni per il parabrezza ce ne sono ??
"Attenzione l'uso prolungato può bucare il barabrezza in modo irreparabile" :crepap) :crepap)

mmmm............consultando il foglietto non mi sebra che parli di controindicazioni............però io ho fatto una scemata nel passarlo......dice comunque di passarlo con dei guanti..io chiaramente non l'ho fatto e invece và fatto perchè queste due salviette sono imbevute di questo prodotto....e passandolo con la mano diretta...la nostra pelle tende a risucchiarselo....sono riuscito a passarlo ugualmente però la prossima volta lo faccio con i guanti

lucaok02":1e0yw9uz ha detto:
yugs":1e0yw9uz ha detto:
ok dimmi quanto dura il prodotto che usi te..?

questo prodotto qui...mi è stato venduto dicendomi che dura 3 4 anni...... :jaw) sinceramente non ho mai creduto agli asini volanti..però boh!

il Rain off è un liquido da applicare come da istruzioni passando poi un panno per asciugare il vetro e distenderlo del tutto. Indicano 3 settimane in media come durata (pioggia e lavaggi vettura lo asportano col tempo), io lo metto ogni tanto (anche oltre un mese di distanza tra più applicazioni) quando vedo che l'acqua non scivola più via come appena applicato.

lucaok02":u45swevm ha detto:
mmmm............consultando il foglietto non mi sebra che parli di controindicazioni............però io ho fatto una scemata nel passarlo......dice comunque di passarlo con dei guanti..io chiaramente non l'ho fatto e invece và fatto perchè queste due salviette sono imbevute di questo prodotto....e passandolo con la mano diretta...la nostra pelle tende a risucchiarselo....sono riuscito a passarlo ugualmente però la prossima volta lo faccio con i guanti
Pensa che culo non dovrai più asciugarti le mani :D
PaoloBitta87":u45swevm ha detto:
:sedia) :sedia) ma vai a cagare.. :p :p :p :sedia) :sedia)
:rotolo)

yugs":1z32be2h ha detto:
il Rain off è un liquido da applicare come da istruzioni passando poi un panno per asciugare il vetro e distenderlo del tutto. Indicano 3 settimane in media come durata (pioggia e lavaggi vettura lo asportano col tempo), io lo metto ogni tanto (anche oltre un mese di distanza tra più applicazioni) quando vedo che l'acqua non scivola più via come appena applicato.
Ma fino a che punto è efficace? Cioè con una piogerella leggera puoi fare a meno di accendere i tergi ma con una forte si? E se accendi i tergicristalli non se ne va via tutto?

Alex629":1882449m ha detto:
yugs":1882449m ha detto:
Ma fino a che punto è efficace? Cioè con una piogerella leggera puoi fare a meno di accendere i tergi ma con una forte si? E se accendi i tergicristalli non se ne va via tutto?
mmm...teoricamente anche se usi i tergi non succede nulla..però l'ho appena messo sul mio parabrezza quindi è ancora bene da testare al 100% oltre tutto ora in estate è dura che piova un pò ... uff....appena succede cmq vi dico

Alex629":2cv83qn7 ha detto:

in tangenziale con pioggia mediamente forte puoi andare avanti anche solo con l'intermittenza.. logico con il passare del tempo e gli strofinamenti lo strato va via (infatti periodicamente va riapplicato).

WOW, sembra davvero fantastico... è impressionante la prova con il fango! Se lo trovo lo prendo di sicuro!

lucaok02, intanto, grazie per la dritta! E, mi raccomado, tienici informati!

PaoloXP":2j43x7w6 ha detto:
Ho fatto un pò di ricerche su internet, e mi permetto di postare un precisazione.

Il prodotto è realizzato in USA da Diamon-Fusion International, Inc. e distribuito in Europa da Aktarus Group Srl.
NANOPAK è un marchio di proprietà Aktarus Group Srl.
DIAMON-FUSION® è un marchio di proprietà Diamon-Fusion International, Inc.

http://www.diamonfusion.com/it/default.aspx

http://www.aktarusgroup.com/content.asp?id=24
Bravo...sai già tutto...comunque se non lo trovate..qui da me lo vendono...sono riandato in quel negozio e costa 30€ non 26€.... fatemi sapere da voi quanto costa...penso cmq costi uguale..... se non lo trovate ve lo posso prendere io... si non è che costa proprio poco..però è molto funzionale