Nuovo pomello cambio: suggerimenti!

Astro

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
305
0
16
La patria dell'Alfa!
Salve, ho la necessità di cambiare il mio pomello del cambio, in quanto usurato e per il calore (credo) la filettatura s'è sfanculata... :boxe)

Cmq, tornando a noi...

Potreste suggerirmi qualche pomello d quelli che piacciono a voi, dandomi dritte su come e, magari, dove comprare...

Ora ho una replica del Momo SPHERE... ;)

Diciamo che i miei gusti si orientano verso tali pomelli...

marco1974":27n0eeks ha detto:
io avrei detto momo sphere anche perchè è quello che avevo sulla nasona..IHMO bellissimo

Avevo pensato a questi:

(ho gli interni rossi :elio) )

Ragazzi, non mi dite però che quella dicitura Non per Alfa Romeo / Fiat / Lancia non vuol dire che non posso montarla alla mia piccola... :mecry2)

PS: questi sono esempi, aiutatemi a trovare qualcuno veramente bello! :)

Astro":ses6yuuu ha detto:
marco1974":ses6yuuu ha detto:
io avrei detto momo sphere anche perchè è quello che avevo sulla nasona..IHMO bellissimo

Avevo pensato a questi:

(ho gli interni rossi :elio) )

Ragazzi, non mi dite però che quella dicitura Non per Alfa Romeo / Fiat / Lancia non vuol dire che non posso montarla alla mia piccola... :mecry2)
NON mi dite però che quella dicitura NON vuol dire che NON posso montarla sulal mia piccola...uhm...negazione+ negazione si annullano, ne rimane una quindi ti dico SI, vuol dire che non monta sulle Alfa :asd)

In ogni caso la roba della simoni evitala, tutta plasticaccia che dopo un pò cade a pezzi, vai di momo :OK)

MOMO Gotham
MOMO_TUNING_SHIFT_KNOB_GOTHAM_S.jpg

MOMO GTR 2
MOMO_TUNING_SHIFT_KNOB_GTR_2_S.jpg

MOMO Nero
MOMO_TUNING_SHIFT_KNOB_NERO_S.jpg

MOMO Alluminium Sport (che a me fa impazzire)
MOMO_TUNING_SHIFT_KNOB_ALUMINIUM_SPORT.jpg

[/url]

Astro":1k89uuqf ha detto:

in italiano la doppia negazione è rafforzativa a differenza del latino dove la doppia negazione diventa affermazione..

scusate la precisazione.. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

illustre":3o16toct ha detto:
Astro":3o16toct ha detto:

in italiano la doppia negazione è rafforzativa a differenza del latino dove la doppia negazione diventa affermazione..

Eddai! Non martirizzatemi così... :asd)

Mi si era impiantato tutto e non ricordavo cosa avevo scritto... :pesce)

Astro":1ohbohiy ha detto:
illustre":1ohbohiy ha detto:
Astro":1ohbohiy ha detto:

Eddai! Non martirizzatemi così... :asd)

Mi si era impiantato tutto e non ricordavo cosa avevo scritto... :pesce)

Vabè dai perdonato :fluffle)
Comunque si, quelli della Momo costicchiano (e non hai visto quelli della Isotta), ma almeno sono di qualità, e una volta che li piazzi rimangono la immacolati fino alla fine della macchina (o anche dopo se te lo porti via :asd) )

Io continuo a sconsigliarti la simoni in quanto il 90% è plasticaccia verniciata, le uniche cose buone della simoni sono copriterminali e magari gli antennini, il resto evitalo. Poi comunque la Simoni non ha assolutamente lo stile della Momo, un pomello Simoni passa inosservato, un Momo no, quindi magari vale la pena spendere 10-20€ in più. :OK)

Comunque per curiosità, questo è l'Isotta Keplero
29a4_1.JPG

Con Swarowsky (occomecazzosiscrive)

Su eBay (quindi probabilmente un pò ribassato di prezzo), costa 90€, sul sito della Isotta non lo mettono nemmeno il prezzo :asd)

Xkè non cerchi di rimediarlo da uno sfasciacarrozze????

Se vuoi un consiglio sui momo, mi piace l'Alluminium Sport (occhio che se lasci l'auto al sole son dolori :asd) ) e il momo Nero!!

black_z":mq1z4x51 ha detto:

Se vuoi un consiglio sui momo, mi piace l'Alluminium Sport (occhio che se lasci l'auto al sole son dolori :asd) )

Ma sai che non ci avevo pensato? Già con quello originale mi ustiono, figuriamoci con questo....ok scartato :lol:

A me piacciono molto quelli postat da ZeroShift...

Infatti a quelli puntavo dall'inizio...

Solo avevo visto questi della SimoneRacing che erano un pelo più ecoomici...

Ma oltre questi pomelli, dove potrei puntare?

ZeroShift":390cflrm ha detto:
black_z":390cflrm ha detto:

Se vuoi un consiglio sui momo, mi piace l'Alluminium Sport (occhio che se lasci l'auto al sole son dolori :asd) )

Ma sai che non ci avevo pensato? Già con quello originale mi ustiono, figuriamoci con questo....ok scartato :lol:

Con quellom che ho ora (replica dello sphere in alluminio) non ti dico in estate che bei tatuaggi (o marchi, vedi tu come chiamarli) che ho sulla mano... :asd)

Astro":127a8mvg ha detto:
ZeroShift":127a8mvg ha detto:
black_z":127a8mvg ha detto:

Con quellom che ho ora (replica dello sphere in alluminio) non ti dico in estate che bei tatuaggi (o marchi, vedi tu come chiamarli) che ho sulla mano... :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)