non so quanti ce ne sono in giro, sicuramente pochi, cmq guardate qui cos'ho trovato su alfisti.net
ma la cromatura anche nel para originale nn ce mai stata... ke io ricordi solo nella 156 rest e nella 166 rest l hanno messa, nella 147 rest l hanno dinuovo tolta...xxandre83_al":1s37tky2 ha detto:pro: bello, cattivo ma nn esagerato
contro: eliminazione cromatura scudo, portatarga troppo pronunciato(poi magari kn la targa su nn si nota tanto
se avesi la serie 1 lo prenderei subito :nod)
la gt ha lo scudo diverso... se lo scudo ke hai visto col bordino cromato e uguale a quello della 147 serie1 vuol dire ke hai visto lo scudo della 156 o 166 rest ke e identico alla 147 serie1...xxandre83_al":1sr9t16p ha detto:allora sono stordito... o mi confondo kn la gt
ah gia ke i Fendi nn sono di serie ma optional... mi ero scordato...xxandre83_al":bunbyyzp ha detto:penso ke ci sarà anke la versione kon i porta fendi...anke la serie1 ha la versione con e senza fendi...
Ma se è zender production allora arriverà anche come lineaccessori alfa?squalettoge":2j1jme57 ha detto:si e' il para zendere x la nuova 147