nuovo palmare, quale?

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
Sto pensando di pensionare il mio attuale palmare Mio168 in quanto ultimamente è lento e il software di navigazione non è più aggiornabile...
come navigazione sto usando tom tom 6 con l'ultima versione delle mappe possibili, però mi sto rendendo conto che ormai e superata e di molto...

oltre alla navigazione uso il palmare per il programma x-crono che rileva i tempi sul giro in pista..
io vorrei un altro palmare che mi permettesse di fare quello che faccio ora, ovviamente ad un prezzo umano...
che mi consigliate?

falconero79":e7gys3de ha detto:
Sto pensando di pensionare il mio attuale palmare Mio168 in quanto ultimamente è lento e il software di navigazione non è più aggiornabile...
come navigazione sto usando tom tom 6 con l'ultima versione delle mappe possibili, però mi sto rendendo conto che ormai e superata e di molto...

oltre alla navigazione uso il palmare per il programma x-crono che rileva i tempi sul giro in pista..
io vorrei un altro palmare che mi permettesse di fare quello che faccio ora, ovviamente ad un prezzo umano...
che mi consigliate?

sul mio168 puoi mettere tranquillamente il tt7 e anche le mappe uscite 3 settimane fa

mah, poi di tt7 ne esistono varie release più o meno recenti ed ottimizzate per i vari device, di certo io l'ho messo sul 168 di un amico senza problemi, se cerchi bene trovi un forum famoso dove trovi tutto :)

venerdì andando al Mugello, il palmare si è bloccato....

è successo altre volte... e come sempre ho premuto il tasto reset..
riaccendo e come cerca il segnale si blocca ancora,...
rifatto reset un sacco di volte e nulla da fare...
una volta al Mugello, provo il programma della telemetria e non ha registrato nulla... niente segnale GPS...
quindi presumo sia partita l'antenna o qualche driver per farla funzionare...
:sic) :sic)