nuovo optional nel comfiguratore 147

Poveretti noi...
Cmq mi pare che stiamo andando un po OT...
Tornando IT penso che questo optional non sara molto gettonato per chi, come noi frequenta il virtual per via del costo eccessivo...

Gud":xgny9jhj ha detto:
Non capisco il vostro stupore, è normale che le pinze colorate costino molto se scelte come optional originale

pensate alla radio originale vale davvero 185€ ???? secondo me questa è una ladrata ben più grave ne varrà si e no 30
e il connect?? 2200€!!!!

Quoto in pieno!!! Pensate che sulla mia primissima macchina, una Ford Ka la radio con CD costò la bellezza di 380€!! !! E in confronto la ns. originale è meglio di un Bose! :vomito)

ora mi stanno venendo dei dubbi. che avrei messo le pinze rosse era scontato.
però aftermarket avrei preferito i copripinza rossi, perchè per farsi verniciare le pinze o usi vernici apposite e vai da uno bravo( che si fa pagare bene) oppure le fai verniciare alla cacchio e ti trovi i dischi rossi :)
quindi penso proprio che le metterò direttamente senza farmi troppi sbattimenti dopo!

Dipende come vengono verniciate.. le Pinze verniciate da noi a mano, dopo una sessione di pista, tipo Varano, cuociono.. da Rosso diventano di qualsiasi altro colore.. ;) e rimangono così... mente le pinze rosse originali, dopo un po' "dovrebbero" tornare Rosse..

L'optional è sicuramente una buona notizia, il fatto che ci sia solo sulla versione Q2 e non sulle altre un po meno! :evil:

Io ho appena prenotato la 147 Black Line e come optional ho messo le pinze rosse. Ma sono tali e quali a quelle non colorate o sono più prestazionali? Io non mi intendo molto di queste cose ma qualcuno mi ha detto che hanno un tipo di raffreddamento migliore. Voi sapete qualcosa? Ciao

Perfetto. Come dicevo io non me ne intendo ma visto che c'ero e che la 147 prenotata è rossa, direi che sia un bel abbinamento.. non vedo l'ora di averla :elio)

Testa":2moxhajs ha detto:
Io ho appena prenotato la 147 Black Line e come optional ho messo le pinze rosse. Ma sono tali e quali a quelle non colorate o sono più prestazionali? Io non mi intendo molto di queste cose ma qualcuno mi ha detto che hanno un tipo di raffreddamento migliore. Voi sapete qualcosa? Ciao

Mi sa di ball, visto che le pinze sono le stesse... :asd) :asd)

abm77":11nlnjqr ha detto:
Ma costano 150 euro tutte e 4??
Al momento dell'ordine... in fondo sono solo verniciate... roba che aftermarket fai con 30 euro a dir tanto.
Se invece le prendi dopo (assurdo ovviamente) le pinze costano circa 160 euro l'una (le anteriori; le posteriori magari un pò meno ma ne dubito).

ma alla fine il consto non mi sembra neanche eccessivo.
se prendete 4 copripinza di qualsiasi marca e poi ve li fate montare con tanto di mano d'opera secondo me arriviamo al prezzo dell'optional.

ciao a tutti!
Le pinze rosse sono sicuramente anche sulla blackline, e costano 150 euro tutte e quattro.
Intanto che si spendono 17/18000 euro nella macchina nuova penso che 150 euri in più siano il male minore, almeno quando ti arriva è già bella (ovviamente) e pronta e non devi più perderci tempo.....