Ebbene sì, oltre alla 8C ci sarà a breve un nuovo modello di Alfa Romeo a
TRAZIONE POSTERIORE, dotato tra l'altro di TELAIO IN ALLUMINIO, CAMBIO MANUALE A NUMEROSI RAPPORTI ed ASSETTO DA PISTA...
No... non sto parlando della WTCC Stradale...
Sarà un modello MONOPOSTO....
Noo... Alfa Romeo non torna in Formula Uno...
Sarà una...
BICICLETTA DA CORSA!
L'ho vista, già pronta, nel truck Alfa Romeo portato in piazza a
Saronno dalla concessionaria locale (GranTurismo): oltre alla
caratteristiche sopracitate, so per certo che peserà in totale 9,8 KG e
sarà venduta ad un prezzo di circa 1.500 Euro.
Il telaio in alluminio è un'ottimo compromesso per mantenere il prezzo "accettabile" con un peso comunque ridotto, sebbene non ai (minimi) termini del carbonio-titanio. Purtroppo mi è sfuggito di mente di verificare il tipo di cambio montato, comunque 1.500 Euro per una bici da corsa con quelle caratteristiche è un prezzo più che onesto.
Secondo il rappresentante della concessionaria, la versione da corsa verrà in futuro affiancata da una versione MTB ma non ne conosceva le dotazioni (freni, sospensioni, etc...).
TRAZIONE POSTERIORE, dotato tra l'altro di TELAIO IN ALLUMINIO, CAMBIO MANUALE A NUMEROSI RAPPORTI ed ASSETTO DA PISTA...
No... non sto parlando della WTCC Stradale...
Sarà un modello MONOPOSTO....
Noo... Alfa Romeo non torna in Formula Uno...
Sarà una...
BICICLETTA DA CORSA!
L'ho vista, già pronta, nel truck Alfa Romeo portato in piazza a
Saronno dalla concessionaria locale (GranTurismo): oltre alla
caratteristiche sopracitate, so per certo che peserà in totale 9,8 KG e
sarà venduta ad un prezzo di circa 1.500 Euro.
Il telaio in alluminio è un'ottimo compromesso per mantenere il prezzo "accettabile" con un peso comunque ridotto, sebbene non ai (minimi) termini del carbonio-titanio. Purtroppo mi è sfuggito di mente di verificare il tipo di cambio montato, comunque 1.500 Euro per una bici da corsa con quelle caratteristiche è un prezzo più che onesto.
Secondo il rappresentante della concessionaria, la versione da corsa verrà in futuro affiancata da una versione MTB ma non ne conosceva le dotazioni (freni, sospensioni, etc...).