Nuovo kit xeno

Nuovo1

Nuovo Alfista
22 Settembre 2011
11
0
1
Salve ragazzi dopo aver avuto problemi aime con la mia auto ,dalla spia del servosterzo,dal'interferen za della radio oggi mi so montato il kit della xenonlamp ,diciamo che vanno bene anche se la 6000k risulta come un 7000k troppo chiara ,dai problemi che avevo cioe lo sterzo duro,ecc... so risolti solo una cosa non capisco,e lo scoppiettio delle stazioni radio ,vi spiego meglio,mentre sono alla guida cambio stazione e quanto aumento sento gli alti diciamo della voce un po deviare come se qualcosa li facesse strillare credevo che erano le casse cosi provai un cd mp3 e qua nessun problema,ora vorrei sapere come mai la radio mi difetta cosi?cosa potrebbe essere?la mattina con fari spenti lo stesso problema e la sera con fari accesi qualche stazione fa rumore di piu perchè?questo problema vi si presenta pure?
Aspetto notizie grazie.

Pensando ragazzi siccome ho montato il gps satellitare sulla vettura quella posta dal'assicurazione potrebbe essere questo arnese?avanti che manda segnali satellitari?e pure forse avendo avuto il tamponamento si sia rotto?o magari quasi funzionante?