nuovo kit estetico per la 147 by Cadamuro

The Red Angel

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
158
0
16
Belluno
Sono stato a novembre alla carrozzeria Cadamuro a Musile di Piave VE, e nella loro lussuosa carrozzeria , mi hanno fatto vedere il nuovo kit per la 147 che comprende un para ant. ( non sottopar. ) e un para post. da abbinare alle loro , già in commercio, mini e spoiler.Devo dire che l' anteriore assomiglia un po' al GTA, comunque bello e non troppo esagerato.Il post. invece è stupendo assomiglia un po' al post. della Leon rossa nel loro sito e con la possibilità di mettere uno scarico sx e dx anche a forma triangolare. le foto non le ho fatte e non avrei nemmeno potuto postarle xchè i pezzi non sono ancora in vendita.Tra poco la presenteranno

grazie delle info :OK)
ero al corrente che la cadamuro avesse in preparazione un nuovo kit...
e sto attendendo le foto :asd) :hail) :OK)

si, cmq se è simile a questo il para mi sembra un pò "tanto"....

1_002.jpg

quello della GT non mi sembra estremo!!!

Zen147":2tnvf2n0 ha detto:
mezzostordito":2tnvf2n0 ha detto:
Se è simile a questo non mi sembra nemmeno molto indicato per la 147 stonerebbe con le sue lineee

... i kit cadamuro sono sempre stati abbastanza estremi. Penso siano la linea di confine tra il tuning "standard" e l'hard...
se ne vendono 5 è già tanto

Re: quello della GT non mi sembra estremo!!!

The Red Angel":29kg49v2 ha detto:
Zen147":29kg49v2 ha detto:
mezzostordito":29kg49v2 ha detto:
Se è simile a questo non mi sembra nemmeno molto indicato per la 147 stonerebbe con le sue lineee

... i kit cadamuro sono sempre stati abbastanza estremi. Penso siano la linea di confine tra il tuning "standard" e l'hard...
Intendi in generale o del nuovo tipo?
Cmq non credere.. c'è a chi piace, più esagerato possibile!! Vedi i kit carcept..

Zen147":j1x1qd7h ha detto:
The Red Angel":j1x1qd7h ha detto:
Zen147":j1x1qd7h ha detto:
mezzostordito":j1x1qd7h ha detto:

Cmq non credere.. c'è a chi piace, più esagerato possibile!! Vedi i kit carcept..

:OK) :OK) :OK) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)

134-3452_IMG.JPG

twl":2n5v9bq0 ha detto:
Zen147":2n5v9bq0 ha detto:
The Red Angel":2n5v9bq0 ha detto:
Zen147":2n5v9bq0 ha detto:
mezzostordito":2n5v9bq0 ha detto:

:OK) :OK) :OK) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)

134-3452_IMG.JPG

:nod)
Appunto come dicevo: ogni kit trova un padrone :)

:A) ciao ragazzi vi ricordate di me? , beh sono curioso anch'io , mi serve il para posteriore per finire la "diavolina"...
... sono stato al motor show di essen e ho visto anche qualche novità della zender... :nod)