Nuovo impianto hi fi

alfie

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
510
0
16
Torino
Gradirei consigli in merito al nuovo impianto da far installare sulla mia Bella... :confusbig)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

...non credi di aver fatto domande troppo precise?

ovviamente per la bimba vorrei un impianto al top... con quattro altoparlanti (o più se si può) lettore mp3 e altri formati audio e che non salti durante la lettura di un mp3 perchè odio quando s'incanta!!! ammesso che ne esistano... :sgrat)

alfie":452cecno ha detto:
ovviamente per la bimba vorrei un impianto al top... con quattro altoparlanti (o più se si può) lettore mp3 e altri formati audio e che non salti durante la lettura di un mp3 perchè odio quando s'incanta!!! ammesso che ne esistano... :sgrat)

Potresti dirci il budget + o -? Che music ascolti ? Gia sarebbe un inizio :OK)

Primo consiglio: dietro non montare niente. Al massimo lascia gli ap originali :nod)

alfie":wj4bsegq ha detto:
Ascolto musica chill out... e commerciale. La spesa è relativa voi proponete... io valuto!!!! :D

come possiamo proporre...se non sappiamo bene cosa intendi realizzare???

hai guardato un pò di discussioni precedenti???

ti piace musica ad alto volume?

ti piace la qualità sopra ogni cosa?

.....

alfie":2mvpehm6 ha detto:
Ascolto musica chill out... e commerciale. La spesa è relativa voi proponete... io valuto!!!! :D

Comunque, scusami se insisto, un budget (almeno indicativo) ce lo dovresti dare!
Se ci dai carta bianca possiamo farti spendere qualche migliaio di euro :elio) senza difficoltà!
E un'altra informazione molto utile sarebbe il tuo obiettivo: potenza o qualità?
Ciau

Allora... ovviamente qualità... bilanciata con un pò di potenza non guasta. Il budget possibilmente contenuto in euro 1.500,00 :grazie) .

alfie":3gixsxxk ha detto:
Allora... ovviamente qualità... bilanciata con un pò di potenza non guasta. Il budget possibilmente contenuto in euro 1.500,00 :grazie) .
ok ok....un buon limite di spesa....

ultima domanda....pensi di sostituire anche la radio???? Per fare un impianto di livello elevato sarebbe consigliabile..... ;)