Nuovo Gtista

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Salve a tutti gli utenti del forum.Mi sono appena registrato al sito pur essendo un assiduo lettore ormai da tanto.
Ho acquistato un gt mjet che dovrebbe arrivarmi per fine mese,al max nei primi giorni di febbraio.
Ho letto molte informazioni e pare che a fronte di prestazioni interessanti anche i consumi non sono poi tanto male...speriamo!
Comunque confido in mamma alfa avendo gia' avuto( mio padre) in ordine:
33 1.3 del 1984
33 1.3 red del 1989
146 1.6 boxer del 1995
145 2.0 Td del 1997
Attualmente,oltre al Gt,in casa c' e' una 156 TS restyling 2002.
Appena ne saro' in possesso vi daro' le mie impressioni e magari vi chiedero' informazioni.

Ciao, e complimenti per l'accostamento dei colori!!! :OK)
Hai fatto bene a prendere l'alfatex, è davvero bello a vedersi e piacevole al tatto!

Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto! :A) :clap)

Registrati anche nel topic del censimento GT, così vediamo in quanti siamo qui sul forum a guidare le gattone! :OK)

Grande! Benvenuto!!!
Che bello vedere che "L'ALFISMO" passa da padre in figlio!

Mio papà era un semi-alfista, nel senso che ne ebbe davvero poche considerando il numero di auto cambiate negli anni. Però ricordo quando ero piccolo, poteva essere il 1994, quando prese la 164 V6 turbo, con interni in pelle nera...WOW! La ricordo ancora oggi nonostante avessi 11 anni...ne ebbe altre due, un'altra 164 prima della V6 e una 155...e credo che sia stato per la 155 che abbandonò alfa...

Che brutti anni quelli...ci voleva la 156 per far riacquistare credibilità al marchio! :OK)

Benvenuto tra noi! Curiosità, che accessori hai messo?