Nuovo Gt-ista e dubbio DP di stileo

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
ciao a tutti, sono un nuovo, anzi quasi nuovo (ex alfa 156 2.4 jtd )alfista, ora ho una GT 1.9 mjt del 10\2005... ho da poco scoperto il forum ed è fantastico...(prima avevo una stilo ed ero sul meraviglioso forum dedicato!)e sono di trento...magari se qualkuno di voi è dei dintorni ci si può trovare...

in breve la mia GT : grigia, pelle beige,18 a raggi,xeno di serie,unica modifica molle HeR. che dire... è perfetta... un capolavoro! Sono appassionato di tuning e modificherei su qualsiasi macchina qualche cosa... ma esteticamente la gt mi appaga talmente tanto da lasciarla cosi com'è! splendida! grande Bertone!

OPINIONI:tenuta eccezionale, consumi molto piu che accettabili... ne sono soddisfatto! le prestazioni sono valide ma da affinare... (credevo andasse di piu... scendo da una stilo 115 cv con rimappa ecc e vi dirò ke andava tanto uguale, ma era piu divertente da guidare!) Lo so, se rimappassi la gt sarebbe un altro pianeta... ma andando gia molto bene di suo sono fortemente indeciso...vedremo in futuro...

Ecco qua che vengo al dunque (NON SARO' SEMPRE COSI'PROLISSO, MA QUESTO è IL MIO PRIMO POST E VOLEVO UN PO' PARLARVI DI ME!) Ho deciso di acquistare il DP da stileo..(lo montavo gia sulla stilo)... mi serve con attacco SONDA o no? la mia è un 10\05... euro 3 mi sembra...
sapete se devo prendere il DP con o senza attacco per sonda? ciao grazie...

ciao,
intanto complimenti per l'acquisto!
per il dp dovrebbe essere senza sonda, visto che e' euro 3 cmq per conferma aspettiamo stileo...

ah qualche foto della Gt? :nod)

basta chiedere a stileo, cmq io l'ho preso per la mia euro 4 con FAP ed è lo stesso anche per l'euro 3, mentre l'euro 4 è con la sonda.

se dico cazzate stileo aituami :D

just_roberto1975":mfil8u1m ha detto:
basta chiedere a stileo, cmq io l'ho preso per la mia euro 4 con FAP ed è lo stesso anche per l'euro 3, mentre l'euro 4 è con la sonda.

se dico cazzate stileo aituami :D

giustissimo!!

cmq parla direttamente con stileo, ci pensa a tutto lui!

e dalla via salutamelo da parte mia ;)

ciao, grz x le risposte!
per il momento nessuna foto... aspetto di ritoccarla leggermente (sto cercando uno scaricozzo simpatico ma non eccessivamente costoso, e sono in trattativa x un csc! e da qui a breve ci farò i mozzi neri!) appena sarà conclusa posterò un bel book fotografico!
alla fine non ho piu comprato il dp da stileo ma da un utente del forum che ne vendeva uno usato (mai usato) - l'ho preso da lui xke mi ha venduto anche i collettori in inox. Il dp in questione ha il foro x la sonda... tappato(da una vecchia sonda) quindi in ogni caso lo posso montare!