Nuovo Gixxer 1000 2007

NitroOscar#41

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
261
0
16
Brianza...
ragazzi avete visto il gixxer 1000 che uscirà l'anno prossimo?
il doppio scarico non mi fa impazzire e secondo me appesantisce un pò il retrotreno... però è una valutazione soggettiva...
la figata è la selezione della mappatura con 3 tipi di mappatura diversa gestibile direttamente da un blocchetto sui semimanubri... che spettacolo!!!
 
Molto bella!!! Ma le Suzuki non mi entusiasmano molto, a parte le italiane, propendo molto per Kawasaki!!!

:OK)
 
ho visto che anche la kawa ha sfornato il modello 07 della 6r...
aboliranno il 636 e l'unica motorizzazione disponibile sarà la 600.
a me non fa impazzire, secondo me le kawa veramente da batticuore sono la
zx-6r 636 modello vecchio 2004 e la 10r 2004 (una moto da psicopatici... un motore incredibile con un erogazione troppo appuntita... per me).
le ultime non mi fanno impazzire...
 
eccolo!!per mè è davvero bruttissimo lo scarico poi è da cambiare ancora prima di uscire dal concessionario!!per le prestazioni nulla da dire :hail)
Suzuki_GSX_R_K7_02.jpg


Suzuki_GSX_R_K7_01.jpg


mentre il kawa con lo scarico copiato pari pari dal 999 e il davanti che sembra un alieno
KawasakiZX6R2.jpg


KawasakiZX6R3.jpg


KawasakiZX6R4.jpg


KawasakiZX6R5.jpg


KawasakiZX6R6.jpg
 
fillojtd":3qrxkvkm ha detto:
eccolo!!per mè è davvero bruttissimo lo scarico
... gli scarichi... tipo anni 80... tipo z1000...
secondo me con due yoshimura forse si snellisce un pò...
la kawa è rimasta sulla linea della 10r 2005.
spero che abbiano messo un pò di pepe al motore
anche perchè in supersport ha preso delle belle legnate con la 600...
discorso diverso per la 636 che ha venduto un casino
riguardo il gixxer qualcuno ha scoperto con quanti cavalli esce?
c'è già in giro qualche foto della r1 2007?
 
La Suzuki per me è la moto più bella in circolazione oggi tra le supersportive (giapponesi, s'intende :asd) ). A poca distanza Kawasaki, poi Yamaha e infine Honda (che ha rotto veramente le palle col CBR, è uguale da anni). La nuova Suzuki mi piace, ma preferisco quella odierna. Quoto sullo scarico Yoshimura :elio)
 
NitroOscar#41":2wva1pvu ha detto:
Lacco79":2wva1pvu ha detto:
NitroOscar#41":2wva1pvu ha detto:
178 alla ruota.... :scratch) :scratch)
non mi sembrano poi così tanti.... :elio) :elio)

Saranno all'albero non alla ruota.... :sarcastic)
non mi stupirei di trovarli alla ruota...

Avere 178cv alla ruota vuol dire averne almeno 200 all'albero....ed una moto di serie con 200cv all'albero a quel costo mi sembra fantasia...
 
Lacco79":2udk64bs ha detto:
NitroOscar#41":2udk64bs ha detto:
Lacco79":2udk64bs ha detto:
NitroOscar#41":2udk64bs ha detto:
178 alla ruota.... :scratch) :scratch)
non mi sembrano poi così tanti.... :elio) :elio)

Saranno all'albero non alla ruota.... :sarcastic)
non mi stupirei di trovarli alla ruota...

Avere 178cv alla ruota vuol dire averne almeno 200 all'albero....ed una moto di serie con 200cv all'albero a quel costo mi sembra fantasia...
quoto in genere sulle jappo i cv sono anche meno rispetto a quelli dichiarati...
 
NitroOscar#41":34dtmodk ha detto:
ho visto che anche la kawa ha sfornato il modello 07 della 6r...
aboliranno il 636 e l'unica motorizzazione disponibile sarà la 600.
a me non fa impazzire, secondo me le kawa veramente da batticuore sono la
zx-6r 636 modello vecchio 2004 e la 10r 2004 (una moto da psicopatici... un motore incredibile con un erogazione troppo appuntita... per me).
le ultime non mi fanno impazzire...

Esatto, infatti sono proprio contento che dall'anno prossimo la zx-6r sia 599...così il mio prossimo acquisto verrà sempre ricordato :X) :X) :A)

Cmq, il fatto della mappatura sul gsx-r( sul benelli tnt c'è già un sistema uguale ma con "solo" 2 mappature)è una gran cosa...
Vi immaginate un euro 3 :KO) con 180 cavalli dichiarati che cosa sarebbe da portare a spasso nel traffico?
Almeno così si può scegliere una mappatura umana per la guida di tutii i giorni...
 
fillojtd":2fnlpge1 ha detto:
Lacco79":2fnlpge1 ha detto:
NitroOscar#41":2fnlpge1 ha detto:
Lacco79":2fnlpge1 ha detto:
NitroOscar#41":2fnlpge1 ha detto:
178 alla ruota.... :scratch) :scratch)
non mi sembrano poi così tanti.... :elio) :elio)

Saranno all'albero non alla ruota.... :sarcastic)
non mi stupirei di trovarli alla ruota...

Avere 178cv alla ruota vuol dire averne almeno 200 all'albero....ed una moto di serie con 200cv all'albero a quel costo mi sembra fantasia...
quoto in genere sulle jappo i cv sono anche meno rispetto a quelli dichiarati...

Semplicemente le jap dichiarano i cavalli al banco, le ducati quelli alla ruota...
 
comunque ragazzi sono davvero tantissimi.... io ho avuto la fortuna di provare l'attuale gixxer 1000... IMPRESSIONANTE!!!!
è anche inutile continuare a salire con i cavalli anche perchè rimangono non sfruttati se non in pista...
i passi in avanti negli ultimi anni sono stati freni telaio e sospensioni...
 
Top