oggi passando da un distributore esso ho visto questo nuovo tipo di gasolio che viene neduto in parallelo al gasolio normale, qualcuno ha qualche info in +?
gt140":4eyokhto ha detto:oggi passando da un distributore esso ho visto questo nuovo tipo di gasolio che viene neduto in parallelo al gasolio normale, qualcuno ha qualche info in +?
La mia :147) beve Tamoil da quando l'ho comprata. Oltretutto il distributore che ho vicino casa è uno dei meno cari di Roma (0.997). :OK)Plissken":3i27qldx ha detto:Io ci do di Tamoil che ti danno il diesel "lavorato" senza sovrapprezzo.
Si ma so che la Tamoil lo vende solo al nord il gasolio speciale...al sud danno quello normale :ka) ...Fluke":25sapq91 ha detto:La mia :147) beve Tamoil da quando l'ho comprata. Oltretutto il distributore che ho vicino casa è uno dei meno cari di Roma (0.997). :OK)
Utilizzando il cerca del forum ho trovato questa discussione se ti può interessare...parla propio di ciò che speri :OK) !yugs":1dlmfu0n ha detto:Non ho ancora provato i diesel "puliti", ma spero che presto Quattroruote faccia una prova comparativa tra i vari distributori sul gasolio che erogano, un pò come han fatto per le benzine (risultate tutte pressochè uguali). Mi pare che finora abbiano fatto una prova solo col Bludiesel Agip (non ricordo bene però)...
mutantboy":3skipfup ha detto:Anch'io vado di Tamoil da sempre...però 1,04 al litro...sti caz....
yugs":dojwlbyq ha detto:Non ho ancora provato i diesel "puliti", ma spero che presto Quattroruote faccia una prova comparativa tra i vari distributori sul gasolio che erogano, un pò come han fatto per le benzine (risultate tutte pressochè uguali). Mi pare che finora abbiano fatto una prova solo col Bludiesel Agip (non ricordo bene però)...