Nuovo ePer

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Ciao a tutti. Mi è arrivato il nuovo ePer (n°15) e ci sono un bel po' di novità.... man mano ve le snocciolerò tutte. Posso intando dire che c'è il Pack TI con sospensioni ribassate.... già mi letto i baffi! A presto con le novità.

giangirm":2t23zzce ha detto:
spero che ci sia il famoso cassetto portacd sotto l' autoradio, con il prezzo :p

Il numero è quello già riportato, non c'è il prezzo.

Non ci sono gli appo post nuovo modello, ma ci sono i rivestimenti.

Stasera se riesco faccio una carrellata sulle sospensioni e poi vi aggiorno, credo che le più grosse novità siano lì.

Non ci sono le scritte CUP della versione tedesca, ns malgrado, così come non c'è la targhetta numerata. Però la Cup appare nei battitacco e nelle ruote, nonchè nelle frecce laterali (solo 3 porte, però, com'è in germania) come adattamenti serie speciali germania.

Ci sono i battitacco satinati, posterò poi i numeri della 3p e della 5p.

Non c'è traccia della versione Exclusive e dei relativi cerchi.

Battitacco satinati:

3 porte

156059060 - 156059056 beige € 43.45

156055365 - 156055357 nero € 75.37

5 porte (solo anteriore)

156059062 - 156059058 beige € 43.45

156055367 - 156055359 nero € 75.37

Correggetemi se mi sbaglio, ma sulle distinctive i battitacco satinati dovrebbero essere solo davanti, no? Se così non fosse vi posto la serie completa!

I battitacco cromati (satinati) sono di serie solo sul 2.0TS, Selespeed e Multijet Distinctive.

Al lancio i battitacco cromati erano di serie su tutte le Distinctive (evidentemente per motivi di visibilità), qualche settimana dopo invece li hanno messi di serie solo sulle versioni sopra citate.

dallas140cv":1k2e2jki ha detto:
Battitacco satinati:
5 porte (solo anteriore)
156059062 - 156059058 beige € 43.45
156055367 - 156055359 nero € 75.37

Come mai e' possibile che facciano due prezzi cosi' diversi tra nero e beige? :aeh)

bye
marco

lorenzinetto":33hkom8y ha detto:
visto che ci sei puoi controllare ad oggi quanto costa lo specchietto fotocromatico?

Come avevo scritto nell'altra discussione (anche io ho l'ePer numero 15), intorno ai 42 euro.

Altra nuova, contrariamente a quanto più volte sostenuto da Alfa Romeo, nella sospensione comfort cambiano solamente gli ammortizzatori. Se questo da una parte permette di adottare molle ribassate, pur con le dovute cautele del caso, dall'altro rivela una volta ancora come si sia trattato solo di una mossa commerciale piuttosto triste.

attila76":1vhgzc5w ha detto:
...scusate la mia enorme ignoranza!!! che è sto ePer, una rivista??? dove è che posso trovare sto ePer??... :lol: :lol:

E' il cd(dvd adesso) nel quale sono riportati tutti i prezzi delle varie parti d ricambio delle vetture del gruppo Fiat.
E' una cosa esclusiva dei conce...infatti Dallas e Nivomat ce li hanno in quanto facenti parte di concessionari.

Quindi onde evitare inutili discussioni dico subito che tali dvd sono coperti da Copyright e non possono essere scaricati da internet. :OK)