Stamani facendo fare il cambio d'olio ho fatto una strana scoperta. Messa sul ponte ho cominciato a dare un'occhiata alla sottoscocca, era una semplice curiosità, ma con sorpresa ho trovato questo connettore non inserito da nessuna parte all'interno del paraurti posteriore lato destro, metto la foto scattata col cellulare. qualcuno sa dirmi a cosa serve? grazie