"Nuovo Connect " 147 con mp3..possibile realta' o bufala colossale?

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao ragazzi, come gia' postato in un'altra discussione un mio amico sta prendendo una 147 nuova con allestimento exclusive che comprende anche il connect nav +..2 mesi fa quando l'aveva ordinata il venditore del concessionario gli aveva detto che il connect nav + leggeva gli mp3...e gia' qui la cosa mi sembrava alquanto strana..l'altro giorno che ha telefonato x sapere quando gli arrivava la macchina gli hanno detto che deve pazientare ancora una decina di giorni perche' stanno installando i nuovi connect con presa usb per lettori mp3...mi sembra che di questa novita' nessuno ne abbia parlato qui sul forum e i dubbi che sia una colossale bufala si fanno sempre piu' concreti...a voi raga cosa risulta?

seeeeeee già è un miracolo se la storia dell'aggiornamento software per fargli leggere gli mp3 da cd ... sarebbe na grande cosa .. che poi si possa collegargli una memory pen usb ... :matto) :matto)

AuahuhUahUHa
dai su parliamo di alfaromeo mic adi audi
parliamo di connect mica navigation

AUAHUA sisi al presa USB sul connect LoL
magari anche 2 (non 1 ehh ma due) slot per schede SD di memoria dietro il display?
Perfino poi un processore dedicato e un agrafica decente che non sia stile Win 3.11 for workgroup?
Se lo vedo ci credo :)

Ma chi mi spiega cosè sto blu&me delle 159 che sento nominare spesso ma non trovoo rif. sul sito alfa? mi sento ignurante in matria :| eruditemi....

Gheroppa":1v0mza11 ha detto:
AuahuhUahUHa
dai su parliamo di alfaromeo mic adi audi
parliamo di connect mica navigation

AUAHUA sisi al presa USB sul connect LoL
magari anche 2 (non 1 ehh ma due) slot per schede SD di memoria dietro il display?
Perfino poi un processore dedicato e un agrafica decente che non sia stile Win 3.11 for workgroup?
Se lo vedo ci credo :)

Ma chi mi spiega cosè sto blu&me delle 159 che sento nominare spesso ma non trovoo rif. sul sito alfa? mi sento ignurante in matria :| eruditemi....

bluetooth e presa usb..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36017
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 269#744269

Anche la mia sta avendo 2 settimane di ritardo nella produzione ma senza giustificazione credo sia un ritardo che coinvolge anche le nasone senza connect Nav+. :boxe)
E' bello sognare ma la realta' e' un'altra cosa.
.....anche se..... sarebbe proprio una gran mossa da parte Alfa. :matto)

Dutch147":1url3rem ha detto:
Anche la mia sta avendo 2 settimane di ritardo nella produzione ma senza giustificazione credo sia un ritardo che coinvolge anche le nasone senza connect Nav+. :boxe)
domani sono in officina .. e smeriglierò le palle al tipo x fargli controllare che aggioramenti ci sono ..
speremmmm di darvi buone notizie ..

mowax":2t5yx6oj ha detto:
Dutch147":2t5yx6oj ha detto:
domani sono in officina .. e smeriglierò le palle al tipo x fargli controllare che aggioramenti ci sono ..

si ma capisci anche tu che quello che hanno detto al mio amico e' solo una scusa perche' la macchina tarda ad arrivare..una presa usb per i lettori mp3 sarebbe un vero e proprio upgrade e mi sembrerebbe strano che qui sul forum non se ne sarebbe parlato...cmq facci sapere lo stesso, chissa' qualche miracolo... :ka)

19dany78":1ppyfh7i ha detto:
mowax":1ppyfh7i ha detto:
Dutch147":1ppyfh7i ha detto:

si ma capisci anche tu che quello che hanno detto al mio amico e' solo una scusa perche' la macchina tarda ad arrivare..una presa usb per i lettori mp3 sarebbe un vero e proprio upgrade e mi sembrerebbe strano che qui sul forum non se ne sarebbe parlato...cmq facci sapere lo stesso, chissa' qualche miracolo... :ka)

infatti credo che la presa usb sia una vera e proprio bufala .. nel mentre su un upgrade software che faccia leggere i cd con mp3 la cosa è + credibile .. ... poi non è detto ...

Nisba .. abbiamno interrogato on line il sito fiat inserito numero di telaio ..
ma niente upgrade ne x il body ne per il connect
le ultime versioni ufficciali sono :

Connect comandi vovali base: 26.16
Connect comandi vocali avanzati : 4.08

per il momento ninete riguardo un upgrade x mp3...
non so a questo punto se è una bufalal o è stato confuso
il connect a pittogrammi con il nav+ :confusbig)