Nuovo colore blu digione su GT..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ragazzi ho una domanda da porvi, al lancio la GT aveva una certa lista di colori, fra cui ricordo il blu daytona che era fra i miei preferiti, adesso però andando sul configuratore nn esiste più, com'è possibile? :sgrat)

Noto anche che probabilmente al suo posto è stato messo il blu digione, un bel colore davvero, ammirato a monza alla gara del wtcc su una 147 con i-pod.
Non avevdo mai visto una gt di quel colore chiedo se qualcuno quindi c'è l'ha così e cmq vorrei sapere se sono usciti dei colori nuovi e da quando! Possibile che sui cataloghi nn esista questo blu digione e invece sul configuratore si?

teog60":ldis1jp5 ha detto:
Secondo me hanno solo chiamato nome...
Dopotutto è solo marketing...
In origine c'era il blu metallico, poi convertito in blu daytona...
Forse adesso hanno fatto il blu digione...
Comunque la mia la puoi vedere qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=17611

Ciao

Molto molto bella complimenti! :love) :love) :love)
Solo che quel bel colore è lo stesso che c'era su 147GTA e 156GTA che prima chiamavano blu metallico e poi blu daytona su GT ma il fatto che sempre su GT nn esista + il daytona e abbiamo introdotto il digione che è arrivato con la nasona restyling mi fa pensare che l'abbiano cambiato veramente! :?:
Credo che la tua rimaaarrààà una delle poche GT blu daytona! :OK)

E' vero, il colore e' cambiato.
Ho visto una 147 blu digione. E' molto piu' chiaro del daytona e del metallico...
A me non piace neppure un po'...

bellissima :clap) :clap)
molto particolare il colore....
xò ho paura che col tempo stanca...forse mi sbaglio...xò la preferisco nera :nod)

molto bella cmq complimenti :spin)

..he...he pupa.... anche io la preferisco nera.... :asd)
L'unica cosa su cui non ho avuto dubbi, quando l'ho ordinata...
Non vedo l'ora! :sbav)

Ghe la fò pù!