Nuovo caso di malasanità(almeno lo catalogherei così)

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ho ancora le lacrime agli occhi per la rabbia,purtroppo mia Nonna è ricoverato presso l'Ospedale Tor Vergata perchè non sta molto bene,è cardiopatica ed è ricoverata per un'infezione ai reni,precisamente è entrata in ospedale Mercoledì notte scorsa,oggi nel tardo pomeriggio quando c'è l'entrata vado a trovarla con la mia girl,faccio andare avanti la mia girl mentre io mi fermo ad una macchinetta a prendere una bottiglietta d'acqua da portargli,prima di entrare in "stanza"(se stanza si può dire dato che gli è stata data una cameretta al pronto soccorso di 2X2 perchè non riescono a trovargli letto) vedo la mia ragazza venirmi incontro con le lacrime agli occhi e sinceramente ragazzi ho pensato al peggio,per fortuna non è stato così ma bensì un infermiere si è permesso di picchiare più volte sul viso mio Nonno di 84 anni invalido di lavoro sotto gli occhi di mia Nonna che è cardiopatica ed 82enne anche lei,perchè reclamava la scarsa assistenza verso mia Nonna che ha chiamato più volte oggi per farsi fare un qualcosa per calmargli i dolori,vi posso dire che in quel momento non ci ho visto più però per bene della mia girl e verso i miei Nonni ho mantenuto la calma e mi sono recato presso i :carab) presenti all'ospedale per denuciare il fatto,poi sono andato via perchè conoscendomi avrei fatto solo guai.Spero che questo infermiere abbia finito di prestare servizio perchè gente così non può fare lavori a contatto con le altre persone.
Scusate il post un pò lungo ma ho voglia di sfogarmi,quello che ho visto oggi spero di non vederlo più da nessun'altra parte,mi dispiace che esiste gente che rovina categorie di lavoro che meriterebbero alta stima

andrea5887":7xobfzg1 ha detto:
Spero che questo infermiere abbia finito di prestare servizio perchè gente così non può fare lavori a contatto con le altre persone.

mi dispiace che esiste gente che rovina categorie di lavoro che meriterebbero alta stima
Sono d'accordissimo con te, massima solidarietà. :fluffle)

Complimenti anche per aver fatto la cosa migliore e non perdere la calma. :OK)

Infatti ti faccio i complimenti per non aver perso la calma innanzitutto!!
Ma ci rendiamo conto?? Picchiare un anziano ottantenne? Che mondo :sic)

Mi auguro che quel posto di lavoro sia occupato al piu presto da qualche ragazzo con la voglia di lavorare seriamente!!

Massima solidarietà anche da parte mia.. :fluffle)