Nuovo avatar per birikkino

147jet":311iqrzv ha detto:
bellissimo!!molto aggressivo il soggetto del tuo avatar!!

Grazie! E' la mia bimba lei... :p

Oggi sono andato in posta e mi è riuscito casualmente spettacolare il parcheggio. Uscendo ho notato questa posizione molto cattiva stile "servizio per rivista di tuning", così ho fatto una foto col cel e poi ho ritagliato via l'avatar... :D

147nos":3t44hniv ha detto:
Azzz che bella belva! :OK)
Ottimo avatar! :bravo)

Chiaro...c'è il mascherone Helvetia! Se non piaceva propio a te, sarebbe stato grave! :crepap)

Scherzi a parte, secondo me quel mascherone è davvero il massimo! Più lo guardo e più me ne innamoro!! :love)

Ti posso chiedere come mai lo ho pagato così tanto (malattie mentali a parte ovviamente :matto) )?

birikkino":34f2sqc5 ha detto:
147nos":34f2sqc5 ha detto:
Azzz che bella belva! :OK)
Ottimo avatar! :bravo)

Chiaro...c'è il mascherone Helvetia! Se non piaceva propio a te, sarebbe stato grave! :crepap)

Scherzi a parte, secondo me quel mascherone è davvero il massimo! Più lo guardo e più me ne innamoro!! :love)

Ti posso chiedere come mai lo ho pagato così tanto (malattie mentali a parte ovviamente :matto) )?

Ehehehehhe..veroo!! :lol2)
Beeehhhh se nn sò quanto l'hai pagato nn posso sapere se l'hai pagato tanto.. ;)
Cmq la spesa è valsa la resa??? :elio)

147nos":21mnay0n ha detto:
Beeehhhh se nn sò quanto l'hai pagato nn posso sapere se l'hai pagato tanto.. ;)

Claro que si! :OK)

Ora non ricordo qnt l'ho pagato perchè l'ho preso insieme ad altre cose, però già il prezzo di listino è bello alto! 749,00 + iva colorazione e montaggio...

birikkino":20andolx ha detto:
147nos":20andolx ha detto:

Claro que si! :OK)

Ora non ricordo qnt l'ho pagato perchè l'ho preso insieme ad altre cose, però già il prezzo di listino è bello alto! 749,00 + iva colorazione e montaggio...
Si si in effetti a listino va molto caro.. :(
Cmq come alcuni utenti ti potranno confermare, io grazie allo sconto natalizio sono riuscito a girarlo ad un prezzo molto più ragionevole ..., 449 euro esclusa iva! :OK)
Il natale 2004 ha portato con se una bella ventata di scontisssimiii per svuotare il magazzino! :OK)