Ciao boyz...vi piace il mio nuovo avatar??
Mi chiedevo chi mi aiutasse a fare il banner da mettere nella firma...
Grazie!!!
Mi chiedevo chi mi aiutasse a fare il banner da mettere nella firma...
Grazie!!!
147jet":311iqrzv ha detto:bellissimo!!molto aggressivo il soggetto del tuo avatar!!
147nos":3t44hniv ha detto:Azzz che bella belva! :OK)
Ottimo avatar! :bravo)
147jet":32ga4oay ha detto:complimenti per la tua nasona
secci":1oa2g7fc ha detto:bello e bella!
:OK)
birikkino":34f2sqc5 ha detto:147nos":34f2sqc5 ha detto:Azzz che bella belva! :OK)
Ottimo avatar! :bravo)
Chiaro...c'è il mascherone Helvetia! Se non piaceva propio a te, sarebbe stato grave! :crepap)
Scherzi a parte, secondo me quel mascherone è davvero il massimo! Più lo guardo e più me ne innamoro!! :love)
Ti posso chiedere come mai lo ho pagato così tanto (malattie mentali a parte ovviamente :matto) )?
147nos":21mnay0n ha detto:Ehehehehhe..veroo!! :lol2)
Beeehhhh se nn sò quanto l'hai pagato nn posso sapere se l'hai pagato tanto..
Cmq la spesa è valsa la resa??? :elio)
eheheh, cmq appena aggiornerò la mia nasona lo cambierò sicuramente anch'iobirikkino":1ua569cn ha detto:Grazie Toretto...cmq anche tu hai gusto in fatto di avatar eh??
Si si in effetti a listino va molto caro..birikkino":20andolx ha detto:147nos":20andolx ha detto:Ehehehehhe..veroo!! :lol2)
Beeehhhh se nn sò quanto l'hai pagato nn posso sapere se l'hai pagato tanto..
Cmq la spesa è valsa la resa??? :elio)
Claro que si! :OK)
Ora non ricordo qnt l'ho pagato perchè l'ho preso insieme ad altre cose, però già il prezzo di listino è bello alto! 749,00 + iva colorazione e montaggio...
Certo! :nod)birikkino":yl2e5hnd ha detto:ok...senti, ma col culo GTA, posso avere anche le retine del mascherone?? le G001 mi sembra si chiamino...