Nuovo autoradio

Rocky10

Nuovo Alfista
18 Luglio 2009
51
0
6
36
Germania
Salve a tutti,

avrei una domanda. Ho da poco comprato un nuovo autoradio per la 147 ( radio originale). la domanda é, funzionerá sicuramente con i comandi allo sterzo?
Oppure ogni radio ha qualcosa di diverso?
 
Ciao Rocky,
secondo la mia scarsa esperienza, se collegata dovrebbe funzionare anche con i comandi al volante; io ho i comandi al volante con autoradio originale, ma stavo pensando di passare ad una autoradio diversa per poter collegare un sub-woofer ed amplificatore, lasciando però inalterato il resto (cioè casse e tweeters)

Nel dubbio ti vale come un :up)
 
Rocky10":2wmkngr8 ha detto:
Salve a tutti,

avrei una domanda. Ho da poco comprato un nuovo autoradio per la 147 ( radio originale). la domanda é, funzionerá sicuramente con i comandi allo sterzo?
Oppure ogni radio ha qualcosa di diverso?

Dipende dalla radio...
La 147 utilizza un sistema di tipo resistivo per i comandi al volante, per far funzionare i comandi al volante con una radio aftermarket ti serve un'interfaccia.
E' pur vero però che ultimamente molti produttori di radio cinesi hanno impementato dentro le loro radio un sistema di apprendimento resistivo e quindi è come se avessero integrato l'interfaccia dentro la loro radio.
In ogni caso, dimmi il modello di autoradio e ti dico esattamente quali interfacce puoi utilizzare :)
 
Joker_86":2sbjsv6g ha detto:
Rocky10":2sbjsv6g ha detto:
Salve a tutti,

avrei una domanda. Ho da poco comprato un nuovo autoradio per la 147 ( radio originale). la domanda é, funzionerá sicuramente con i comandi allo sterzo?
Oppure ogni radio ha qualcosa di diverso?

Dipende dalla radio...
La 147 utilizza un sistema di tipo resistivo per i comandi al volante, per far funzionare i comandi al volante con una radio aftermarket ti serve un'interfaccia.
E' pur vero però che ultimamente molti produttori di radio cinesi hanno impementato dentro le loro radio un sistema di apprendimento resistivo e quindi è come se avessero integrato l'interfaccia dentro la loro radio.
In ogni caso, dimmi il modello di autoradio e ti dico esattamente quali interfacce puoi utilizzare :)

Ciao, probabilemnte ti è sfuggito il fatto che ha comprato una radio originale e non una aftermarket...almeno così pare di capire dal suo primo messaggio....


Ciao!!!
 
Top