nuovo autodromo in provincia di brescia

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti,hanno aperto da qualche mese una nuova pista per auto e moto a castrezzato (BS)...

se volete maggiori informazioni visitate il sito dell'autodromo http://www.autodromodifranciacorta.it/

si potrebbe organizzare un bel raduno alfa!sarebbe bellissimo!

se visitate il sito fatemi sapere cosa ne pensate...

ciao
 
beh, ti dico subito che adesso è un terzo di quello che sarà nel 2007 però ti potrà capitare di vedere qualche bel mezzo...
io sono andato circa 20 volte e almeno 15 ho visto un ferrari!!!per non parlare delle moto che però adesso scarseggiano visto il freddo...
 
beh, ti dico subito che adesso è un terzo di quello che sarà nel 2007 però ti potrà capitare di vedere qualche bel mezzo...
io sono andato circa 20 volte e almeno 15 ho visto un ferrari!!!per non parlare delle moto che però adesso scarseggiano visto il freddo...
 
lo conosciamo...
ne stiamo parlando da parecchio in area soci.. tra gli aficionados delle piste...

per il momento nn si può girare.. riproveranno ad aprire alla circolazione turistica l'anno prossimo...

per il momento è aperto solo per prove di macchine sportive (non targate e da gara) o per raduni di supercar e per le scuole guide e le prove delle riviste Mondadori...
il titolare mi diceva che hanno provato ad aprire una sola volta per la circolazione turistica.. ma avevano avuto qualche problema e allora preferiscono rimandare..
:OK)
 
io vado spesso perchè abito a 5 minuti da lì,ti assicuro che più volte ho visto macchine normalissime,originalissime e targate che entravano...
anche moto targate ed originali!
 
Top