nuovo assetto gt2008

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Guardando cn un meccanico eper risulta che le molle e gli ammo delle "nuove" gt siano gli stessi....cioè quelli del 3200

Ora qualcuno ha ha esperienze sul montaggio delle suddette molle cioè el 3200 su un 1.9jtd?! quanto è l'abbassamento e poi potrebbe convenire visto che parecchi si ritrovano già gli ammo del 3200!?

In alfa consigliano le eibach e poi di mettere gli ammo del 3200 appunto ma le eibach ho paura che abbasino troppo l'auto e cioè di ben 3cm le molle del 3200 dovrebbero a quanto holetto abbassare di "soli" 2cm...

Qualcuno può dire la sua a tal proposito!? :clap)

Ciao Grazie

io ti posso dire che ho la Q2 e quindi monto le molle del 1.9 non confort , e ammo del 3.2
e ho comprato sia le eibach sia quelle del 3.2 entrambe nuove , e sto ancora decidendo cosa fare, e nel frattempo ho su le eibach e in garage quelle del 3.2

Che gli ammo possano essere quelli del 3.2 non ci piove, ma le molle no. A quanto mi risulta il 1.9 ha mantenuto le sue molle (con la modifica della mezza spira in meno del 2007) e il 3.2 idem. Gli ammo invece sono abbinabili anche alle altre motorizzazioni.

xfebios... capisco ma visto che ne hai provate tutte cioè molle 3.2 molle 1.9jtd e prokit mi confermi che le 3.2 sono una via di mezzo o no!? hai misuarto i cm di "abbassamento" inoltre come qualità credo che le eibach siano migliori delle originali cmq...

Ciao