Salve a tutti!
Oggi avrei dovuto ritirare una 147 Q2... ma purtroppo l'assicurazione mi ha fatto uno scherzetto! E cosi' dovro' aspettare lunedi'... (a proposito, non c'e' modo di assicurarsi online per poter gia' circolare, vero?)
Sono un vecchio alfista ma ho sempre guidato macchine a benzina (dalla mitica 164 2000cc V6 turbo, una macchina che tanto mi manca e che purtroppo la 166 non ha mai fatto dimenticare...).
Avete consigli da darmi? Ne ho lette tante su come fare il "rodaggio" su un diesel... a parte l'ovvieta', e cioe' guidare per un 10-15minuti a bassi regime per farla scaldare (cosa che si fa comunque anche con 50k km sulle spalle...), a cosa devo stare attento? Davvero passare i 3000 giri e' male per i primi 1000-3000km?
Grazie!!!
Oggi avrei dovuto ritirare una 147 Q2... ma purtroppo l'assicurazione mi ha fatto uno scherzetto! E cosi' dovro' aspettare lunedi'... (a proposito, non c'e' modo di assicurarsi online per poter gia' circolare, vero?)
Sono un vecchio alfista ma ho sempre guidato macchine a benzina (dalla mitica 164 2000cc V6 turbo, una macchina che tanto mi manca e che purtroppo la 166 non ha mai fatto dimenticare...).
Avete consigli da darmi? Ne ho lette tante su come fare il "rodaggio" su un diesel... a parte l'ovvieta', e cioe' guidare per un 10-15minuti a bassi regime per farla scaldare (cosa che si fa comunque anche con 50k km sulle spalle...), a cosa devo stare attento? Davvero passare i 3000 giri e' male per i primi 1000-3000km?
Grazie!!!