Nuovo Arrivato nella famiglia Alfa

naviga

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
6
0
1
Ciao a tutti!!! :)
Mi presento...sono Stefano di Genova e domani entro nella famiglia Alfa!!
Vado a ritirare una 147 1.9 jtd 115cv...non vedo l'ora...giovedì scorso ho avuto il primo contatto con la nasona (come la chiamate voi)...e me ne sono subito innamorato!! :love)
Vi terrò aggiornato!!
Complimenti del bellissimo forum che avete creato e che curate con tanto amore!!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

grazie dei complimenti....cerchiamo in tutti i modi per farlo funzionare per il meglio... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,cmq passa in presentazioni e rilascia il tuo saluto,e domani posta le foto mi raccomando,complimenti per l'acquisto..... :OK)

grazie grazie...siete anche veloci veloci...sarà dovuto ai motori alfa?? ehehe

cavolo non avevo visto la sezione presentazioni....sorry!!

naviga":2kv21ohx ha detto:
Ciao a tutti!!! :)
ho avuto il primo contatto con la nasona (come la chiamate voi)...e me ne sono subito innamorato!! :love)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Stessa cosa è accaduta a me. Vista, innamorato subito e in attesa di rimanerci secco dalla gioia appena la vado a ritirare. :jolly)

se qualcuno dei moderatori riesce a spostare questo post nella sezione giusta evito di aprirne un'altro. :grazie)
Cmq già domani, se riesco (vorrei girare tutto il giorno con lei) ma purtroppo devo andare al lavoro, vedo di raccontarvi qualcosa di lei e le prime impressioni!!!
Mi sa che stanotte dormirò poco....... :p

ieri finalmente la sono andato a prenderla!!
Che figata...è stupenda...
ve la descrivo velocemente, poi appena faccio delle foto la inserisco nella sezione presentazioni...
Alfa 147 1.9 jtd 115cv distinctive 5porte della fine 2002, con circa 60mila km, nero fuoco (STUPENDO), interni in pelle rosso cartier (favolosi) cerchi da 17" mod. Exclusive, fari xeno e clima bizona. ;)

Che dire me ne sto innamorando...meno male che sono single!!! :p
Purtoppo ha qualche righettina di poco conto...ora provo con un po di polish o la faccio lucidare, visto che il vecchio proprietario la faceva lavare con gli spazzoloni... :wall) :wall) :wall) :sadomaso)
Sapete se si riesce ancora a trovare il polish nero??di che marca esiste? secondo voi mi potrebbe servire??
:ciao) :ciao) :ciao)