Nuovo arrivato :) [FOTO]

PhilGT

Nuovo Alfista
23 Giugno 2005
98
0
6
Bologna
Salve ragazzi, è da un po' che vi seguo.. ma ho deciso di iscrivermi solo oggi! Possiedo una GT (come da firma) da circa 5 mesi ... e sono ovviamente soddisfattissimo :) ... allego un paio di foto (sempre che ci riesca :) ) ... a breve altre foto! Un saluto!!

[/img]

Ben arrivato :welcome) , compleimenti per la belva :worship) :worship) :handclap) e BUON DIVERTIMENTO!!!! :drive) :drive)

:welcome) Complimenti sei ufficialente entrato a far parte degli amanti del GT vedrai che soddisfazioni ti regalerà ....

:ciao)

:welcome) :welcome) :welcome) ...e complimenti x la scelta della motorizzazione... :sbav) ...siete in pochi ... :bravo)

:angel)

Nooo Philll !!!! benvenutooooooo !!!!!!!!!! Era ora che facessi il grande passo !!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

P.S. ma che bell'antennino che c'hai :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Grazie a tutti ragazzi! Il 2.0 JTS è una bomba (certo, non è il Busso :mecry) ) ) a differenza di quello che dicono in tanti! :elio) Ahahaha Nik33 miticoooo!!!! L'antennino ??? Boh... me l'ha regalato un tipo che passava di là una sera.... ahahaha :asd) :asd) :asd)

una curiosità: c'è modo di distinguere da fuori il Mjet dal JTS? Il 3.2 lo si riconosce dal doppio scarico, ma le altre versioni hanno lo scarico uguale o sono diverse?
Me lo chiedo perchè a volte non capisco se quelle che vedo sono tutte diesel o se c'è anche qualche JTS....

kkkfrankie, sono praticamente uguali (credo).. si distinguono(non più di tanto poi) x il solo fatto che la JTS ha un assetto un po' più basso del MJET... x quanto riguarda gli interni, il JTS ha un pomello del cambio diverso. Appena ho un po' di tempo faccio una foto e la posto :)

kkkfrankie":16iers82 ha detto:
una curiosità: c'è modo di distinguere da fuori il Mjet dal JTS? Il 3.2 lo si riconosce dal doppio scarico, ma le altre versioni hanno lo scarico uguale o sono diverse?
Me lo chiedo perchè a volte non capisco se quelle che vedo sono tutte diesel o se c'è anche qualche JTS....

...dalla nube stile Dick Dastardly che ci lasciam dietro appena affondiamo il pedale, al canto di "schiaccia il pedale! Aautista schiaccia il pedaleeee"
ecco appena NON vedi più che scarico ho, sai che hai davanti (per poco, eh :sarcastic) :cry: ) un M-Jet :asd) :asd) :crepap)

Cmq complimenti per la belva, bella ed elegante!! Antennino rulezz

Grazie x i complimenti darkuriel :asd) ma sei sicuro di stare così davanti da non farmi vedere lo scarico ? :lol: