Nuovo Acquisto.

solaris

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
50
0
6
Napoli
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo da queste parti, mi presento, mi chiamo Fabio ed ho appena acquistato una 147 1.9 Jtd distintive (vecchio modello).
L'auto mi è stata venduta a 19.000 euro ma è ancora da immatricolare e quindi sul libretto risulterò unico proprietario.
Ho preferito aspettare anno nuovo e infatti i primi di gennaio immatricolano l'auto.
Volevo porvi una domanda: in questo caso, la garanzia parte dalla data di immatricolazione giusto??
Inoltre, che ne dite per il prezzo? potevo andare meglio???? spero in una Vs risposta, grazie anticipatamente per la collaborazione.
saluti. :)

E' un ottimo prezzo per una distinctive e soprattutto anche perchè è ancora da immatricolare.

Ma come è possibile che non sia stata immatricolata dalla conce?

In ogni caso se la tua sarà la prima immatricolazione la garanzia, che dovrebbe essere di due anni, partirà da quando lo farai tu.

Complimenti per l'acquisto e per l'affare.

Ottimo prezzo, ma a km0 potevi trovare offerte migliori, con la differenza che parte della garanzia sarebbe già stata mangiata...

complimenti per l' acquisto! :OK)

Facendo una rapidissima ricerca ho trovato un 147 1.9jtd distinctive a 18000€ immatricolata ad ottobre di quest'anno... volendo poteva risparmiare 1000€, ma c'è da dire che risulta UNICO proprietario così

Meglio di 19000€ essendo tu unico proprietario e risultando così auto NUOVA credo sia molto arduo.

Sono convinto tu abbia fatto un buon affare davvero! :OK)

Volevo segnalarvi che da autoingros vendono la 147 1.9Mjet 150CV 3porte disctinctive NUOVA a 21.995€ ... quando sento di gente che ha speso 30000€ mi chiedo se son matti!

Quasi mi vien voglia di vender la mia e prendermela... GRRR che fastidio!!!

CavalliDiRazza":26gwdnuw ha detto:
Volevo segnalarvi che da autoingros vendono la 147 1.9Mjet 150CV disctinctive NUOVA a 21.995€ ... quando sento di gente che ha speso 30000€ mi chiedo se son matti!

Quasi mi vien voglia di vender la mia e prendermela... GRRR che fastidio!!!

km0 o nuova nuova nuova ?

Il prezzo della nuova mjet e' buonissimo.Solo poco piu' di 21mila euro per la nuova 150 cv e' ottimo

Il prezzo mi sembra buono, io l'ho acquistata ieri a KM 0 a 20400.00, nella mia zona non se ne trovano piu distintive 5 porte.
La tua è una 3 o 5 porte, di tre ne avrei trovate anche qui ma le 5 sono scomparse!!!! :ciao)

topweb":epd2pawp ha detto:
Il prezzo mi sembra buono, io l'ho acquistata ieri a KM 0 a 20400.00, nella mia zona non se ne trovano piu distintive 5 porte.
La tua è una 3 o 5 porte, di tre ne avrei trovate anche qui ma le 5 sono scomparse!!!! :ciao)

Cavoli, l'hai pagata caretta... con 1500€ in più pigliavi l'Mjet NUOVO da 150CV

carloscrow":1cj5z499 ha detto:
Ottimo prezzo, ma a km0 potevi trovare offerte migliori, con la differenza che parte della garanzia sarebbe già stata mangiata...

complimenti per l' acquisto! :OK)

beh, c'è anche la differenza che quando si andrà per vendere la macchina, verrà cmq preso in considerazione il fatto che 6 il secondo proprietario.... è un pò come se fosse usata.... :ka)

CavalliDiRazza":nrr920vd ha detto:
topweb":nrr920vd ha detto:

Cavoli, l'hai pagata caretta... con 1500€ in più pigliavi l'Mjet NUOVO da 150CV

Si ma non la versione distintive!!! Quella costa 25200.00 versione cinque porte, con uno sconto del 5/7 % arrivi a 23400.00 senza interni in pelle!!!
A dire la verità mi piace di piu il frontale della prima serie!!!

topweb":1943epab ha detto:
Si ma non la versione distintive!!! Quella costa 25200.00 versione cinque porte, con uno sconto del 5/7 % arrivi a 23400.00 senza interni in pelle!!!

Vuoi che metta il link???

147 1.9Mjet 150CV Distinctive 3p NUOVA da immatricolare a 21995€ !!!

P.S: solo su una cosa ti do ragione ovvero che è senza interni in pelle, ma io che li ho ti assicuro che non sono affatto pratici d'estate, almeno per uno come me che tende a sudare parecchio sulla schiena! Non c'è aria condizionata che tenga!

CavalliDiRazza":10fkyr0t ha detto:
topweb":10fkyr0t ha detto:

Vuoi che metta il link???

147 1.9Mjet 150CV Distinctive 3p NUOVA da immatricolare a 21995€ !!!

P.S: solo su una cosa ti do ragione ovvero che è senza interni in pelle, ma io che li ho ti assicuro che non sono affatto pratici d'estate, almeno per uno come me che tende a sudare parecchio sulla schiena! Non c'è aria condizionata che tenga!

Ti ho capito :)
Aggiungi il il supplemento delle 5 porte e gli euro arrivano anche a 2000 di differenza. ;)
Io paragonavo l'auto anche con interni in pelle, tralasciando il fatto che l'estate siano scomodi, non gli ho ancora provati!!!
Cmq ho cercato e girato ovunque, resta il fatto che 5 porte erano impossibili da trovare. Comunque è un prezzone, in concessionario alfa al massimo faceva un 7% sul prezzo di listino, ho palato addirittura con l'ispettore alfa romeo, ma un prezzone cosi nisba
:ka)

:ciao) :ciao) :ciao)

topweb":2ih69ejp ha detto:
Ti ho capito :)
Aggiungi il il supplemento delle 5 porte e gli euro arrivano anche a 2000 di differenza. ;)
Io paragonavo l'auto anche con interni in pelle, tralasciando il fatto che l'estate siano scomodi, non gli ho ancora provati!!!
Cmq ho cercato e girato ovunque, resta il fatto che 5 porte erano impossibili da trovare. Comunque è un prezzone, in concessionario alfa al massimo faceva un 7% sul prezzo di listino, ho palato addirittura con l'ispettore alfa romeo, ma un prezzone cosi nisba
:ka)

:ciao) :ciao) :ciao)

Per la 5 porte concordo che si tratta di attendere ancora un po', ma di sicuro non costerà che 500€ in più... quindi 22500€ ... e invece di girare per le concessionarie ti consiglio di guardare in internet... conviene molto di più!

Io ho preso una 156 km 0 1.9 jtd progression a 19500€ presa 2mesi dopo l'immatricolazione, ovviamente modello nuovo nero jarama proprio perchè mi sono sbattuto un po' in internet alla ricerca di buoni prezzi!