nuovo acquisto

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
Ho acquistato per mio figlio tramite un mio amico venditore di auto una 156 1600 ts anno 2001 in condizioni da vetrina con gommatura nuova e cinghia di distribuzione piu' tagliando effettuati ,con km originali 54000 al prezzo di 2000€. che si va' ad aggiungere alla mia 156 18 e alla 147 di mia moglie.
che dire? :OK) :OK) :love) :love) :love)

qrcont":3i940rm0 ha detto:
Ho acquistato per mio figlio tramite un mio amico venditore di auto una 156 1600 ts anno 2001 in condizioni da vetrina con gommatura nuova e cinghia di distribuzione piu' tagliando effettuati ,con km originali 54000 al prezzo di 2000€. che si va' ad aggiungere alla mia 156 18 e alla 147 di mia moglie.

Complimenti per l'acquisto! Sembra un ottimo prezzo! :OK)
Perhcè non metti qualche foto della flotta? ;)

qrcont":3i940rm0 ha detto:
che dire? :OK) :OK) :love) :love) :love)

Bè che dire... Attenti a non confondere i mazzi di chiavi la mattina quando uscite :D

Qix":2kv3ny9a ha detto:
Bè che dire... Attenti a non confondere i mazzi di chiavi la mattina quando uscite :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Spettacolo cmq... mi sembra in ottime condizioni e ottimo prezzo

giangirm":86jymmq5 ha detto:
Qix":86jymmq5 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Spettacolo cmq... mi sembra in ottime condizioni e ottimo prezzo

appena la ritiro metto le foto..era di un signore talmente scrupoloso e pignolo che ha stampato un adesivo con segnato la data e il kmtraggio della sostituzione cinghia e l'ha attaccato sul copricinghia..interni da vetrina estetica da vetrina insomma un gioiello.

PaoloBitta87":36xug69i ha detto:
così a prima impressione direi che hai fatto un'affare... ottimo acquisto... :OK) :OK)

tute Alfa in casa.. :OK) :OK)

makeimg.php

makeimg.php

:sgrat)

:asd)

arrivata e finalmente senza il problema del minimo altalenante e che a volte si spegne, essendo euro 3 mi diceva il meccanico che è tutta regolata elettronicamente e la farfalla non ha piu' il cavo dell'acceleratore e un motorino diverso..insomma un'altro andare,comunque la vecchia euro 2 è sempre nel mio garage.. :love)