Grazie ragazzi per la celerità, siete fantastici :elio) ,
E allora per quanto riguarda la motorizzazione sono propenso alla scelta di un diesel, anche sè non macino moltissimi kilometri l'anno è uno stile di guida che piace, la cavalleria mi interessa certamente ma vorrei un motore affidabile, non sò sè il 150cv sia + delicato del 120cv o viceversa cmq deve essere un buon compremesso, certo e pure vero che sarei orientato a spendere sui 23.000 euro ma per una buona ragione potrei strizzarmi ancora un pò.
Ma la cosa che mi intimorisce di + sono gli allestimenti degli esterni, spesso vedo delle 147 con i copri cerchi in plastica e sono davvero orrendi, non vorrei incapparci anch'io, poi non sò sè un'impressione mia ma certe 147 sembrano essere più massicce altre magari sembrano + esili, dipenderà dal tipo di assetto? dai cerchi o gomme?
Cmq il mio ideale è di avere una 147 nera con spoiler posteriore cerchi in lega e tutto ciò che faccia sembrare "e che lo sia sopratutto" l'auto ben piantata a terra.
Per gli interni non ho particolari esigenze non vorrei risultare troppo sportivo, come accessori tecnologici non sò sè conviene prendere un'impianto bose? devo prendere un'autoradio al top tipo lettore mp3 o si trovano in commercio autoradio migliori e a buon mercato, e poi perdo i comandi al volante e le informazioni sul cruscotto?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)