nuovo 147ista tra noi

patrick76

Alfista Principiante
29 Luglio 2005
7,950
20
38
47
teramo
ciao ragazzi ho postato in questa sezione perchè mi sembrava la piu' adatta.a breve avremo un nuovo 147ista tra noi.sono riuscito nell'impresa!!!!dopo mesi e mesi di lobotomia ho convinto un mio collega a cambiare la sua stilo 1.6 5p con una fiammante 147 jtd 16v serie 1 distinctive grigio chiaro.stasera va a ritirarla e a giorni ce lo ritroveremo qui sul forum.la famiglia si allarga.ciao belli
 
anche io oggi devo compiere l'impresa devo convincere il padre della mia morosa a prendere la 147 e oggi vado farmi fare dei preventivi cercando di riuscire a tirare il prezzo più basso!!che dio me la mandi buona non voglio vederlo giare in C3 :mecry)
 
fillojtd":33uslb08 ha detto:
anche io oggi devo compiere l'impresa devo convincere il padre della mia morosa a prendere la 147 e oggi vado farmi fare dei preventivi cercando di riuscire a tirare il prezzo più basso!!che dio me la mandi buona non voglio vederlo giare in C3 :mecry)

inizia la crociata contro le macchine straniere :D :D

bravi cmq :handclap) :handclap)
 
Janpaul":1rra36n8 ha detto:
fillojtd":1rra36n8 ha detto:
anche io oggi devo compiere l'impresa devo convincere il padre della mia morosa a prendere la 147 e oggi vado farmi fare dei preventivi cercando di riuscire a tirare il prezzo più basso!!che dio me la mandi buona non voglio vederlo giare in C3 :mecry)

inizia la crociata contro le macchine straniere :D :D

bravi cmq :handclap) :handclap)
io mi batto sempre la fiat dovrebbe darmi la medaglia ho già fato vendere due punto e una 147 e vediamo se riesco di nuovo con un altra 147 :elio)
 
oggi ho fatto i preventivi mi hanno fatto 18800 euro per la 147 1.6 105cv progression con bracciolo e mp3 alla citroen ne vogliono 15100 per la C3 1.4 con già l'impianto a gpl solo che il tipo citroen non ci ha trattato per nulla bene speriamo bene
 
secondo me non si può paragonare una 147 con una c3 ovvio che la c3 costa meno,ha delle rifiniture scadenti,e poi la linea,la sportività,se costasse di più non ne venderebbero neanche una.


buon lavoro e buona opera di convincimento :OK)
 
R.R.GT":1olk5kng ha detto:
secondo me non si può paragonare una 147 con una c3 ovvio che la c3 costa meno,ha delle rifiniture scadenti,e poi la linea,la sportività,se costasse di più non ne venderebbero neanche una.


buon lavoro e buona opera di convincimento :OK)
e lo sò anche io però cosa ci vuoi fare vuole prendere o l'una o l'altra speriamo bene
 
ragazzi,la migliore arma di convincimento è fargliela guidare un paio di volte per aualche chilometro!!!!!!il mio amico ha 24 anni e oltre all'attuale stilo ha avuto una y10.da un anno circa viene in macchina con me e vi assicuro che si è letteralmente innamorato!!!!!già la mia "vecchia" 147 lo faceva impazzire a livello di motore e comportamento,poi gli ho fatto provare il gt..........il resto lo sapete!!!c'è mancato poco che gli facevo comprare il gt....ma poi la ragione ha prevalso sull'istinto!!!!!!
 
Top