Nuovi woofer

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Dato che sono un pazzo e non sto mai fermo con l'impianto.. ho deciso di cambiare il front, per cominciare ho montato la versione beta dei Tec SQ6, beta perchè preserie, ancora grezzi...

e posto qualche foto... a breve arrivano anche i Tweeter... e posterò quindi il resto...
intanto

18022006(001).jpg

1.jpg

2.jpg

a breve (spero) i nuovi triangolini con i nuovi TW

sono usciti nei listini una sett dopo che li ho montati.. sono molto soddisfatto, non salgono tantissimo, ma fin dove arrivano mostrano una precisione innata, poi hanno un basso corposo e preciso... davvero stupito

assomigliano ma sono più piccoli, cmq come media salgono più di ls165 e di ls180...

addirittura loro dichiarano una salita fino a 8000hz... assolutamente falso ma... salgono parecchio :OK)

rapidello":2t32acsf ha detto:
alexandros147":2t32acsf ha detto:
rapidello":2t32acsf ha detto:
miiiii che brutti.... :asd) :asd) :asd)
'stardo...così hai offeso sia me che maurovoice :asd) :asd)

allora ho centrato in pieno il mio scopo.... :culo) :culo)

come stanno gli LS185.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Con il Proton fanno un'accoppiata imbattibile :sarcastic) :asd) :asd) :asd)

maurovoice":2ibqarhs ha detto:
assomigliano ma sono più piccoli, cmq come media salgono più di ls165 e di ls180...

addirittura loro dichiarano una salita fino a 8000hz... assolutamente falso ma... salgono parecchio :OK)

Io sopra i 2000 come per i TSW 6 li trovo poco articolati con fenomeni di break-up che nel 180 non si verificano, alla fine resta pur sempre un woofer e la loro sonorità sulle basse(per certi versi piacevole) la fà intuire

Boh, il 180 ascoltato più volte, e se non metti 3 vie non suona per niente, questo che è tagliato a 3000 suona davvero preciso e pulito...

ma permettimi una domanda, dove li hai sentiti sti SQ6? perchè sono arivati 2 sett fa al mio installatore e appunto non sono definitivi, privi di etichetta e di scatola.. il rappresentante (che per altro conosco bene) ha affermato che la casa ne ha distribuite pochissime coppie in tutto a 5/6 installatori... tra l'altro nel nord italia... li presenteranno ufficialmente a rimini al My special car

maurovoice":32subtwk ha detto:
Boh, il 180 ascoltato più volte, e se non metti 3 vie non suona per niente, questo che è tagliato a 3000 suona davvero preciso e pulito...

ma permettimi una domanda, dove li hai sentiti sti SQ6? perchè sono arivati 2 sett fa al mio installatore e appunto non sono definitivi, privi di etichetta e di scatola.. il rappresentante (che per altro conosco bene) ha affermato che la casa ne ha distribuite pochissime coppie in tutto a 5/6 installatori... tra l'altro nel nord italia... li presenteranno ufficialmente a rimini al My special car

Ho un cliente di Caserta che mi ha detto di averli acquistati da qualche settimana on line ma non sò dirti dove, sui quali, io ho fatto solo taratura e filtro