nuovi V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne parlava già su un altra discussione....

....guarda i "nuovi V6" ESISTONO gia....made in Alfa!!

Li stanno testando e provando.....provando e testando.....e chissà quando li faranno uscire....c'è chi vocifera con la 169 e invece qualche rivista parla anche della 149 o Milano.....insomma.....in uscita tra il 2010 - 2011!

GioGT":3fskiqob ha detto:
Se ne parlava già su un altra discussione....

....guarda i "nuovi V6" ESISTONO gia....made in Alfa!!

Li stanno testando e provando.....provando e testando.....e chissà quando li faranno uscire....c'è chi vocifera con la 169 e invece qualche rivista parla anche della 149 o Milano.....insomma.....in uscita tra il 2010 - 2011!

mmm con tutto congelato o rimandato la vedo dura vedere un V6 nuovo su un'alfa prima del 2012-2013 se va bene

Azzeccate! le ultime righe...dell'articolo...
A forza del condizionale ci stanchiamo tutti.
L'ALFA, "dovrebbe" fare i V6 nuovi, "dovrebbe" fare la 149, "dovrebbe" fare il SUV, "dovrebbe" fare la replica del DUETTO, "dovrebbe" fare la nuova
159.
Il fatto stà che le altre case fanno, e l'ALFA naviga sempre in un mare di chiacchiere. :evil: :KO)

nuvolari":3qthho1l ha detto:
Azzeccate! le ultime righe...dell'articolo...
A forza del condizionale ci stanchiamo tutti.
L'ALFA, "dovrebbe" fare i V6 nuovi, "dovrebbe" fare la 149, "dovrebbe" fare il SUV, "dovrebbe" fare la replica del DUETTO, "dovrebbe" fare la nuova
159.
Il fatto stà che le altre case fanno, e l'ALFA naviga sempre in un mare di chiacchiere. :evil: :KO)

purtroppo no posso che essere d'accordo :sic) :sic) :sic)

speriamo di essere smentiti :OK)

Quoto pure io.. ormai sono anni che seguo AR e sono anni che si rimanda, che si parla ma non si produce, non si azzarda etc.. chiacchere e solo chiacchere e pure i piani produttivi riescono a buttare all'aria..chiacchere e incoerenza..incoerenza e chiacchere.. che bel marchio..qui a forza di sperare mi sa che la gente inzia ad averne piene le tasche.. si dovrebbero dare una mossa, recuperare invece la sensazione è che ora siamo dentro al tunnel del risparmio e dello sputtanamento del marchio..

Io ripartirei anche con poche motorizzazioni e poche vetture ma veramente alfa.. passi la mito che cmq avrebbe dovuto essere riposizionata piu in alto come potenze(su tutta la gamma) ma il segmento C e D devono essere rivalutati in maniera piu coerente al marchio con dei V6 made in Italy ad HOC! Si continuerà a sperare.. magari un giorno.. :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.