Nuovi sintolettori jvc!! 2011

Ciao secondo me, alla fine non ci sono differenze sostanziali tra 830 e 840 apparte l'estetica quindi prenderei quello che costa meno :nod)

Io 540€ QUI. Tu sempre su internet hai trovato quel prezzo?

La cosa che mi scoccia è che prima di valutare l' acquisto voglio vederlo e maneggiarlo dal vero, e non l' ho mai trovato in nessun negozio :evil:

Scusate, ma io in negozio dove lavoro li vendevo € 499.00 possibile che on line vengono + cari :sgrat) ? Tra l' altro con l'arrivo del 840non li posso + ordinare (per cronaca 840 viene € 569.00) :ciao)

padovan":1a76cstj ha detto:
Scusate, ma io in negozio dove lavoro li vendevo € 499.00 possibile che on line vengono + cari :sgrat) ? Tra l' altro con l'arrivo del 840non li posso + ordinare (per cronaca 840 viene € 569.00) :ciao)

Io l'830 l'ho trovato in negozio, montato...
Padovan se per caso lo sai, visto che dal sito jvc sono già stati rimossi i "vecchi" modelli, qual'è la vera differenza tra "830" "840" e "740" ?!

Ciao il JVC 830 e 840 apparte piccole cose (imp. di menu ed estetica) sono la stessa cosa (l'unica speranza è che 840 funzioni meglio con gli I PHONE :member) ) La differenza tra a questo punto tra 840 e 740:
- 840 Bluetoot, schermo 7" motorizzato estraibile, telecomando, 2 A.V. in + retrocamera
- 740 Bluetoot, schermo 6.1" estraibile, 1 A.V. in +retrocamera
@ Q2_BlackDevil_88 sì lavoro al BEP S ognuno ha le propie colpe :p

padovan":2kznmckb ha detto:

Quasi quasi allora si organizza un comunitario :elio)

padovan":1hq0buc2 ha detto:
Ciao il JVC 830 e 840 apparte piccole cose (imp. di menu ed estetica) sono la stessa cosa (l'unica speranza è che 840 funzioni meglio con gli I PHONE :member) ) La differenza tra a questo punto tra 840 e 740:
- 840 Bluetoot, schermo 7" motorizzato estraibile, telecomando, 2 A.V. in + retrocamera
- 740 Bluetoot, schermo 6.1" estraibile, 1 A.V. in +retrocamera
@ Q2_BlackDevil_88 sì lavoro al BEP S ognuno ha le propie colpe :p

Perfetto grazie... E cmq penso che per la 147 sarebbe meglio uno schermo motorizzato in quanto rimarrebbe un pò troppo bassino altrimenti...

Sai per caso anche i prezzi?