Nuovi Rumori Anomali

kekko33

Nuovo Alfista
19 Giugno 2008
30
0
6
Sud SarDeGnA
Ragazzi sono infuriato :mad2) ora dopo aver sistemato tutte le vibrazioni del portellone bagagliaio e portiera ne ho 2 nuove che sembrano invincibili :help) Vi spiego
Quando la macchina diciamo e'in torsione o dislivelli si sente qualcosa ke si muove e sbatte all interno del vano cintura di sicurezza del guidatore cosa sara' mai?????? bo bo
Poi quando appoggi la gamba/ginocchio sul sostegno fianco posacenere (spero mi abbiate capito) si sente lo sfregamento delle 2 plastiche. Voi avete risolto questi dilemmi????? :motz)

kekko33":3bq0xark ha detto:
Ragazzi sono infuriato :mad2) ora dopo aver sistemato tutte le vibrazioni del portellone bagagliaio e portiera ne ho 2 nuove che sembrano invincibili :help) Vi spiego
Quando la macchina diciamo e'in torsione o dislivelli si sente qualcosa ke si muove e sbatte all interno del vano cintura di sicurezza del guidatore cosa sara' mai?????? bo bo
Poi quando appoggi la gamba/ginocchio sul sostegno fianco posacenere (spero mi abbiate capito) si sente lo sfregamento delle 2 plastiche. Voi avete risolto questi dilemmi????? :motz)
qello della cintura non è ke è la portiera?
a me lo faceva ma poi han risolto on un pò di grasso nella chiusura..

Cerotto":1xeip3yb ha detto:
Per favore dimmi come hai risolto col portellone.

Allora io ho fatto cosi. Sono andato in assistenza e ci hanno lavorato un po e magicamente tutto ok naturalmente non ho pagato nulla sono in garanzia .(La mia gt ha fatto da poco un anno). E mi hanno sistemato pure le vibrazioni del bracciolo. Pero' ste 2 plastiche qua mi fanno :swear) andare in bestia.

ragazzi per i rumori al portellone, quelle che danno fastidio sono quelle due guarnizione attaccate al lunotto, praticamente quando apri il portellone staano al lato attaccate al lunotto, io vi posso solo dire che dopo un anno ho risolto con il silicone spary, mentre un altro rumore al posteriore è dato dall'aggancio dei sedili posteriori, o si aggiunge del nastro isolante sull'aggancio o un po di grasso spray.
considerate una cosa che i sedili in pelle sfregano molto, di conseguenza qualche rumore potrebbe anche essere dato dallo sfregamento, per esempio a me sfrega con il bracciolo anteriore e quando sono seduto in effetti ho proprio notato che il rumore che sentivo era dato dallo sfregare della pelle con la plastica del bracciolo e per risolvere ogni tanto passo della crema per la pelle per far ammorbidire un pò la pelle, ma dopo un pò si risente.
per me l'importante è aver risolto con i rumori al posteriore che erano una cosa indescrivibile.