Comunicato fresco fresco:
------------------------------------------------------------------------------
Da questo mese Fiat Stilo rinnova la gamma motori in modo da
soddisfare i limiti di emissione Euro 4.
I diesel – entrambi 1.9 – diventano Multijet. Il primo, 16 valvole,
eroga una potenza di 150 CV (110 kW); il secondo, 8 valvole,
sviluppa una potenza di 120 CV (88 kW). I due propulsori sono
stati oggetto di diversi interventi tecnici per incrementare le
prestazioni, la coppia motore ai bassi regimi e ridurre la
rumorosità e le vibrazioni.
Il 1.6 benzina 16v da 77 kW (105 CV), con l’allungamento della
corsa e la diminuzione dell’alesaggio, assicura consumi più
contenuti, maggiore coppia ai bassi regimi e un minor peso.
Inoltre, adotta il sistema drive by wire che consente una guida più
fluida, minori consumi ed emissioni più basse.
------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------
Da questo mese Fiat Stilo rinnova la gamma motori in modo da
soddisfare i limiti di emissione Euro 4.
I diesel – entrambi 1.9 – diventano Multijet. Il primo, 16 valvole,
eroga una potenza di 150 CV (110 kW); il secondo, 8 valvole,
sviluppa una potenza di 120 CV (88 kW). I due propulsori sono
stati oggetto di diversi interventi tecnici per incrementare le
prestazioni, la coppia motore ai bassi regimi e ridurre la
rumorosità e le vibrazioni.
Il 1.6 benzina 16v da 77 kW (105 CV), con l’allungamento della
corsa e la diminuzione dell’alesaggio, assicura consumi più
contenuti, maggiore coppia ai bassi regimi e un minor peso.
Inoltre, adotta il sistema drive by wire che consente una guida più
fluida, minori consumi ed emissioni più basse.
------------------------------------------------------------------------------