Nuovi Mak Fatale

chrisone":l6p9rlzo ha detto:
nafta power":l6p9rlzo ha detto:
non male ma decisamente peggio dei tenzo che hai messo nell'altro thread. non c'è paragone proprio secondo me.
Nono non li paragono :):) e' che i tenzo sono 100 di interasse..me ho sentite tante sui flottanti..:(

non so cosa ti abbiano raccontato, ma io monto cerchi 5x100 con bulloni flottanti da ben 5 anni e 100.000 km e non ho avuto mai il minimo problema.
è una cosa normalissima, anzi me li propose proprio il gommista.
in quanto i miei mak invidia in versione 5x98 avevano ET30 (esageratamente sporgenti) mentre in foratura 5x100 avevano ET35.
in 5x100 hai molta più scelta visto che è una misura montata anche da molte audi/vw

nafta power":3n4oxmwu ha detto:
chrisone":3n4oxmwu ha detto:
nafta power":3n4oxmwu ha detto:
non male ma decisamente peggio dei tenzo che hai messo nell'altro thread. non c'è paragone proprio secondo me.
Nono non li paragono :):) e' che i tenzo sono 100 di interasse..me ho sentite tante sui flottanti..:(

non so cosa ti abbiano raccontato, ma io monto cerchi 5x100 con bulloni flottanti da ben 5 anni e 100.000 km e non ho avuto mai il minimo problema.
in quanto i miei mak invidia in versione 5x98 avevano ET30 (esageratamente sporgenti) mentre in foratura 5x100 avevano ET35.
in 5x100 hai molta più scelta visto che è una misura montata anche da molte audi/vw
Fantastico!!allora tenzo :) quanyo li hai pagati i flottanti?la misura e' m12 x1,25 vero? L anello di centraggio non lo so..

nafta power":3pbm8slg ha detto:
chrisone":3pbm8slg ha detto:
nafta power":3pbm8slg ha detto:

Confermo. 9 anni e 160k km all'attivo.
Problemi zero. :OK)

Anche io uso i dadi flottanti e non ho mai avuto problemi :ka) E confermo la bontà dei mak, sono molto robusti e ben fatti