Nuovi commercial Mercedes: ironia, auto e F1

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Non so se avete visto su Youtube i nuovi spot Mercedes (sono spot stranieri, non mi risulta mai arrivati in Italia), in cui sono protagonisti Hakkinen, Rosberg e Schumacher.
A parte il discorso spot, sono divertentissimi secondo me.
In uno c'è un Hakkinen che se la prende con un guidatore della domenica (Schumacher), in un altro c'è una coppia che sta per avere un figlio e deve decidere da chi farsi accompagnare in ospedare tra Rosberg e Schumacher a seconda dei risultati in carriera e dei loro risultati nel campionato 2010, e in un altro vi è Hakkinen che offre una Red Bull ai due piloti della Mercedes. :lol: :lol: :lol: :lol:

Ve li posto, buona visione. :)

[youtube]rSMQM4ASGRg[/youtube]
[youtube]2uE67arNYhM[/youtube]
[youtube]BvovA9cjJFo[/youtube]

Avete notato nell'ultimo che anche al cameriere scappa da ridere quando sorride a Schumacher per indicargli chi offre le lattine di Red Bull? :asd) :asd) :asd)

Finalmente pubblicitari che san fare il loro lavoro.

Niente bocce fuori, effetti speciali, etc.

Un'idea semplice ma ironica, messaggio diretto. :OK)

denny1977":26h7n4jf ha detto:
Avete notato nell'ultimo che anche al cameriere scappa da ridere quando sorride a Schumacher per indicargli chi offre le lattine di Red Bull? :asd) :asd) :asd)
Si si e' fantastico!!! :asd) :asd)

Gentleman_Driver":2444ia0o ha detto:
Ma cosa dice la ragazza nel primo spot quando supera Mika ? Non riesco a capirlo :wall)
Penso che stia ad ironizzare sul fatto che se hai una Classe G (che di fatto viene considerato a ragione l'ultimo vero e proprio fuoristrada assieme alla Defender) non c'è bisogno che tu sia un campione del mondo di Formula 1 per andare in giro sulla neve.
:lol: :lol: :lol:

denny1977":2njyr5mc ha detto:
Gentleman_Driver":2njyr5mc ha detto:
Ma cosa dice la ragazza nel primo spot quando supera Mika ? Non riesco a capirlo :wall)
Penso che stia ad ironizzare sul fatto che se hai una Classe G (che di fatto viene considerato a ragione l'ultimo vero e proprio fuoristrada assieme alla Defender) non c'è bisogno che tu sia un campione del mondo di Formula 1 per andare in giro sulla neve.
:lol: :lol: :lol:
:eek13) :sgrat)

Nel senso che con quella macchina vai dappertutto senza bigogno di avere chissà che sensibilità di guida o senza essere per forza un asso del volante. ;)

Hakkinen era protagonista anche di questi due spot Mercedes (che mi pare non arrivarono mai in Italia) e che non erano affatto male. :asd) :asd) :asd)
[youtube]inF-oTMlbNI[/youtube]

Questo addirittura in compagnia di Boris Becker! :lol: :lol: :lol:
[youtube]J62p0EEq_F8[/youtube]