nuovi colori GT...

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Raga, ma avete mai visto le due tonalità GrigioTouring e GrigioDiamante della Brera??!?! :sbav) (cut)...perchè non ne mettono almeno una sulla GT?!?! di stromboli (e vi sto parlando del mio preferito!!) ce n'è l'invasione...di neri ce ne sono 2 e mezzo (il lipari secondo me è un antracite TROPPO scuro!!)..... :scratch)

DAI MAMMA ALFA! approfitta della serie1 e schiaffaci dentro un bel grigiaccio a sostituire/rinnovare stromboli/lipari!!

Hai foto di questi due colori?

P.S. ti ho cancellato quell'esclamazione perchè può essere già un pelo sopra le righe... ;)

Purtroppo no yugs.... ho fatto una breve ricerca in rete e non li ho trovati. Cercherò meglio. Sul configurator alfa di brera e spider ci sono se vuoi farti un'idea, ma (come sempre inquesti casi) non rendono giustizia alla realtà. Li ho visti in conce entrambi..sono stupendi!! :sbav) Molto lucenti come metallizzati..ma più scuri e intensi dello stromboli. Lo stromboli è bellissimo, in testa alla mia classifica insieme al nero, ma a volte (cielo nuvoloso e certe condizioni di luci) si spegne e tende a delle sfumature...boh..marroncine... :ka)

blackdragon":3h5q08zf ha detto:
Purtroppo no yugs.... ho fatto una breve ricerca in rete e non li ho trovati. Cercherò meglio. Sul configurator alfa di brera e spider ci sono se vuoi farti un'idea, ma (come sempre inquesti casi) non rendono giustizia alla realtà. Li ho visti in conce entrambi..sono stupendi!! :sbav) Molto lucenti come metallizzati..ma più scuri e intensi dello stromboli. Lo stromboli è bellissimo, in testa alla mia classifica insieme al nero, ma a volte (cielo nuvoloso e certe condizioni di luci) si spegne e tende a delle sfumature...boh..marroncine... :ka)

:confusbig) sul mio Stromboli le sfumature marroncine non le ho mai notate..

Forse ho capito il grigio della Brera che dici tu.. :nod) :love)