Nuovi colori Fiat 500

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Qualcuno ha notato che sul configuratore della 500, non sono più presenti tutti i vecchi colori (quelli del lancio), ma li hanno ridotti a pochi, molti identici a quelli di punto e panda (i blu sopratutto)....

Mi confermate la cosa oppure è solo un errore di configuratore? (mi sembra strano però, perchè ho visto una 500 blu magnetico ( http://4.bp.blogspot.com/_L-XlgbsEZfg/S ... etico1.jpg )

Il vecchio blu gentile, e il "m'ama-non m'ama" sono spariti?

Bello quel blu :OK)
Purtroppo è una malattia autoimmune che la fiat ha da molto tempo ormai, si chiama ridurreeconomizzarestandardizzare :lol:
E non esiste cura :nono02)

Mollan":2p6tzhpi ha detto:
il "m'ama-non m'ama" sono spariti?
..bah, è probabile...visto che era l'unico colore senza sovrapprezzo. :KO)

una vergogna. Praticamente per qualsiasi modello va preventivata l'aggiunta del colore a pagamento.

Sarebbe una figata. Una 500 inox stile DeLorean. La comprerei immediatamente :clap) . Aspetta però :scratch) mi sa che verrebbe a costare sui 30000 minimo. Ci ho ripensato :lol: .

ranf87":2vo46zd6 ha detto:
Railman":2vo46zd6 ha detto:
Mollan":2vo46zd6 ha detto:
il "m'ama-non m'ama" sono spariti?
..bah, è probabile...visto che era l'unico colore senza sovrapprezzo. :KO)

una vergogna. Praticamente per qualsiasi modello va preventivata l'aggiunta del colore a pagamento.

viene quasi voglia di comprarla sverniciata..... :D
la perla di FIAT? ..siccome gli ordini erano l'80% del bianco (notoriamente senza sovrapprezzo in tutto il mondo)..cos'hanno ben pensato i cervelloni? ..."mettiamo il bianco a pagamento per incentivare la gente a prenderla di altri colori"...

ma dico io non potevano mettere "aggratis" qualche altro colore invece che far pagare il bianco? :specchio)