nuovi cerchi!!!!!

possibile che siano in policarbonato? miseria.... ho progettato cerchi per
anni e sto coso mi interessa.
Pecccato ke i freni vengano stressati in maniera mostruosa, non c'è passaggio d'aria, e la trasparenza dovrebbe durare poko per via della polvere di ferodo.
Resisterà alla temperatura generata dai diski?

mm mm molto incuriosito

klausgt":14lpnxz7 ha detto:
possibile che siano in policarbonato? miseria.... ho progettato cerchi per
anni e sto coso mi interessa.
Pecccato ke i freni vengano stressati in maniera mostruosa, non c'è passaggio d'aria, e la trasparenza dovrebbe durare poko per via della polvere di ferodo.
Resisterà alla temperatura generata dai diski?

mm mm molto incuriosito

:asd) :asd) :asd)
Che belle domande! Beh ci sono molti incogniti, mi sa di avariato sta storia..... :culo)

Mah..saranno in lexan? è molto resistente, ma penso che non si possano unsare per circolare, altrmetni gli pneumatici sarebbero stati gonfi e non sgonfia sia nella moto che nell'auto...e in più avrebbero fatto vedere anche come giravano :elio) maaa........ azz che gnocca :clap)

mcmoff":39a66qhi ha detto:
Mah..saranno in lexan? è molto resistente, ma penso che non si possano unsare per circolare, altrmetni gli pneumatici sarebbero stati gonfi e non sgonfia sia nella moto che nell'auto...e in più avrebbero fatto vedere anche come giravano :elio) maaa........ azz che gnocca :clap)

non erano sgonfi, auto e moto erano su una specie di telone, se fai caso quando riprende tutta la moto dal laterale, anche il cavalletto rimane in un "fossetto" :OK)

cmq l'unica cosa di bella che ho visto in sto video è la tettona :rotolo)

madonna che figona la tipa :love) :love) :love)
anche i cerchi belli belli, avete notato di che misura sono su quella macchina?giusto del 22 :jaw)