nuovi cerchi x la mia nasona............foto

stasera son andato a ritirarli domani li monto voi che ne dite?
meglio i vecchi o i new?

sempre 7x17 et35 come gli altri

vecchi:

MAX147.jpg

nuovi:
cerchi.jpg

cerchi(1).jpg

cerchi(3).jpg

cerchi(2).jpg

cerchi(4).jpg

cerchi(5).jpg

cerchi(6).jpg

pareri?
quali montereste?

togli subito quelli che hai sotto che mi sembra una tedesca. :sarcastic)
le pinze dei freni si sono scolorite oppure erano arancio fin dall'inizio?? ciao

la prima foto sembra una clio...
i cerchi nuovi mi piacciono molto!!!
appena li monti postaci 2 foto...

ps. togli la striscia paracolpi dalla finacata!!! è orrenda, anche se qualche volta può servire...

molto belli.... non è che i millemiglia siano da buttare ma questi sono migliori.... :OK)

potevi montare i 18 già che c'eri :asd) :asd)

Quoto Falconero...i mille miglia sono favolosi (se me lo dicevi prima che li vendevi te li compravo io...) però questi effettivamente sono più belli! :sbav) l'unica cosa personalmente sono affezzionato al canale da 7.5.... :asd)

ha fatto bene a mantenere i 17... per i 18 devi fare il mutuo quando cambi le gomme!!!
cmq, anche a me sembra "piccolino" il canale da 7... potevi prenderli da 7,5 giacchè li cambiavi...

Modifico: il post di prima mi ha fatto pensare che entrambe le serie di cerchi abbiano canale 7... è esatto???

Belli Max... ecco finalmente i famigerati cerchi di cui mi parlavi... Domani poi me li fai vedere dal vivo :OK)

secondo me dovrebbero essere prorio belli poi sulla :inocchio) nera come la tua appena li monti fammi sapere che vengo a vederli dal vivo :schok) :smokin)