Nuovi cerchi alfa

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
ieri dal gommista mi è capiato di vedere dei nuovi cerchi dell'alfa,sono tipo quelli a 5 fori ma hanno delle mezze lune che vanno verso l'esterno al posto dei fori.qualcuno ha delle foto?

...confermo!!! sono quelle per la nasona serie 0 !!! (e vera x quel che mi riguarda!)... so che costavano/costano uno sproposito!!!!!! d'altro canto però sono molto belli...

no,non sono quelli della serie0,non li ho mai visti montati su nessun alfa,costano come quelli a 3fori e sono da 17"

trovatiiiiiiiiiiiiiiiii :D
sono questi,a natale faccio la grande spesa :elio)

alfa_romeo_8c_spider.jpg

aaaaaaaaaaaaaa
ma sono quelli della 159 e della brera...
quelli a forma di ferro d cavallo
asd avevo capito deglia altri...
:culo)

hardwareking":21bhw72y ha detto:
aaaaaaaaaaaaaa
ma sono quelli della 159 e della brera...
quelli a forma di ferro d cavallo
asd avevo capito deglia altri...
:culo)
tu per caso hai delle foto solo dei singoli cerchi?

no nn penso proprio anke xkè mi si è appena bruciato l'hard disk del mio pc con su le cose dell'alfa... :mecry2)
cmq se li trovo li posto qui... :OK)

Mav76":1dqt1p7x ha detto:
Interessante......ma sai gia' il prezzo?

N.B. : sicuro che il mozzo sia lo stesso della 147?

si,ho chiesto al gommista per montarli sulla 147 e mi fa 1000€ cerchi e gomme bridgestone potenza,poi deve dirmi ancora quanto mi da dei miei

squalettoge":g3mlk33s ha detto:
anche a me sembrano quelli gta.. ed a giudicare dal prezzo mi sa che saranno copie
io li ho visti dal vivo e sono molto più belli dei gta te lo assicuro :nod) ,se riesco in settimana passo dal gommista è faccio una foto

Diurno":1afc0pz1 ha detto:
Mav76":1afc0pz1 ha detto:
Interessante......ma sai gia' il prezzo?

N.B. : sicuro che il mozzo sia lo stesso della 147?

si,ho chiesto al gommista per montarli sulla 147 e mi fa 1000€ cerchi e gomme bridgestone potenza,poi deve dirmi ancora quanto mi da dei miei
vuol dire 250 euro a ruota "completa"?????? :jaw) ...ma il gommista deve essere un tuo parente, giusto????? :OK)