Nuovi arrivi per la J-Car

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
Ciao gente, apro questa discussione per rendere partecipi anche voi degli ultimi acquistiti effettuati dal sottoscritto :elio)

Dopo un lungo periodo di astinenza dal tuning...ho fatto una spesina composta da:

- cerchi 17
heat_zoom.jpg


- fanali posteriori
044826.jpg


- tappetini nuovi

- ed entro gennaio uno scaricone inox ancora da decidere il modello :elio)

I cerchi mi fanno impazzire, adoro i 5 razze e questo modello è stupefacente. E i fari sono favolosi, sull'onda dello stile MHW, avevo la soluzione sotto casa: OLSA, una mega industria a Rivoli di fanaleria e ricambi per auto ORIGINALI, cioè le case automobilistiche assemblano le vetture con i loro pezzi.

Soddisfattissimo e con qualche euri in meno :D
 
i cerchi sono molto belli anche se io prediligo quelli a raggi i fanali mi sembra di conoscerli io li o identici ma fumè acquistati su speedup :OK)

be come scarico potresti stare su il ragazzon ovale in inox o csc o un bel doppio tondo :OK)
 
cn73":11snp3d9 ha detto:
Cosa cosa cosa? :D Hai una foto + da distante di quei faruzzi? ;) Prezzo?

La foto in questione è presa da internet...anche io sono in attesa di una foto "dal vivo" di quei fari sulla nasona blu inca...mi manca!
 
i fari costano 210 spediti a casa :mecry2) :elio)

i cerchi a stella sono sportivi, cattivi...mi piacciono più dei matrix perchè non hanno quella sorta di scalino tra i bulloni e le razze :nod)

le foto quando arriverà tutto e monterò tutto..

che botta di euri :?: :OK)
 
ho una cattiva notizia. i fari della mhwli ho trovati ma li vende a 250.nn ti so dire come mai li avevo pagati cosi poco all'epoca forse si era sbagliato.
Cmq se vuoi gli ho chisto:
specchi stile m a 65 euro
spoiler posteriore gta 80 euro

poi se vuoi ho dei prezzi su i filtri a pannello della sprint filter.
 
-Luxor-":1p79r94r ha detto:
ho una cattiva notizia. i fari della mhwli ho trovati ma li vende a 250.nn ti so dire come mai li avevo pagati cosi poco all'epoca forse si era sbagliato.
Cmq se vuoi gli ho chisto:
specchi stile m a 65 euro
spoiler posteriore gta 80 euro

poi se vuoi ho dei prezzi su i filtri a pannello della sprint filter.

eh grazie 250 euri :culo) :culo) :OK) comunque sia la mia era una discussione di ciò che avevo acquistato, non di cosa vorrei acquistare :OK)

i fari sono arrivati :?: :love) :love) ...attendo i cerchi :A)
 
379149_06-01-13.jpg


379149_06-01-13(3).jpg


379149_06-01-13(2).jpg


379149_06-01-13(1).jpg


...e va bene così...senza parole.. :love) :love) :love) :love)

scusate la qualità delle foto, ma sono di corsa :culo)

comunque sia, riconfermata la qualità dei fari OLSA, tant'è vero che sono gli stessi originali solo con plastica bianca (chi ha ancora i fari rossi, guardate i timbri dietro i fari e scoprirete che li produce per l'appunto OLSA) :OK)

per i cerchi...beh che dire :yep) :yep)

oltretutto gommati nankang NS-1 215/45/17 91W :spin) ..per chi avesse sempre da ridire su queste gomme, beh io assicuro che sono della stessa qualità e prestazioni di marche ben più conosciute! mi sono trovato bene e mi ci troverò sempre bene :nod)

:ciao)
 
Top