ciao secondo voi quale ammortizzatore devo comprare per la mia 147 1.9 jtd 115 cv anno 2005 ( devo cambiarli tutti e 4 comprese le molle) , sopratutto che costo hanno ad esempio i kayaba , ciao e grazie
io ho fatto così e mi sono trovato beneteknomotion":31j15993 ha detto:Se ne parla in tantissime disc..
Non è necessrio sostituire le molle (in ogni caso,molle ribassate con ammo non predisposti non andrebbero bene..)
Monta i Kayaba+molle di serie e sei a posto :ciao)
nafta power":txpdbe0w ha detto:approfitto di questo topic x togliermi una curiosità:
- le molle non hanno usura? neanche dopo 150.000km???
perchè io monto delle eibach comprate usate, che tra i km fatti da me e quelli macinati dall'ex propritario avranno sul groppone almeno 130-140.000 km.
perchè mi chiedevo appunto nel caso dovessi sostituire gli ammo fosse consigliato cambiare anche le molle.
livion2006":ufegk3c2 ha detto:visto che cambio solo gli ammortizzatori le molle no dove posso trovare i kayaba , l'unica cosa spero che non siano troppo rigidi nelle mie zone ci sono dossi e buche in quantita industriale , secondo voi ? ciao e grazie