nuove tariffe (e modulo) paccocelere3 e nuove tariffe paypal

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Avete saputo che il paccocelere3 ora costa 11,40 ?
Vedo che c'è un modulo in pdf online, alla posta bisogna presentarsi con questo, ora? Si compila e stampa via internet e non sono più validi i vecchi moduli colorati?
Qual'è la versione corretta di Acrobat da installare per editare quel form?

Altra cosa: sono cambiate le tariffe paypal... sono peggiorate?
Se ho capito bene i venditori possono scegliere di far pagare la commissione direttamente all' acquirente?

Lo sapevo, mi è capitato di recenti di utilizzare il servizio, ora a quanto ho capito si paga l'IVA.
I vecchi moduli sono sempre validi, almeno a me hanno consegnato il modulo che ho compilato e poi ho spedito ciò che dovevo.

il discorso delle poste l'ho scoperto anche io da poco ed è veramente uno schifo :vomito)

riguardo paypal invece anche a me non mi è chiaro, mi pare di aver capito che si possa fare un discorso così come dice gian (far pagare la commissione all'acquirente), qualcuno sa qualcosa di preciso :scratch)

è questo punto che non mi convince:
Quando viene applicata una tariffa a una transazione personale, la tariffa viene pagata dal mittente o dal destinatario, non da entrambi. Nella maggior parte dei casi, il mittente decide chi paga la tariffa. In alcuni casi, il mittente non sarà in grado di decidere e verrà richiesto al mittente o al destinatario di pagare la tariffa. Se l'utente invia un pagamento a titolo di transazione personale da un'applicazione o un sito Web di terze parti (non PayPal), la terza parte determina se la tariffa della transazione personale deve essere pagata dal mittente o dal destinatario. Questo dettaglio viene comunicato all'utente dalla terza parte"

le compravendite di ebay sono transazioni personali? cioè l'acquirente mi dovrebbe decidere chi paga le tariffe?!?!?

Diurno":y6fgi665 ha detto:
io adesso nel raggio di 100km vado a far consegna in macchina a costo fisso 12€ :asd)

potremmo aprire una società di spedizioni, la Virtual Traco. :asd)

yugs":2bhvk9uy ha detto:
Diurno":2bhvk9uy ha detto:
io adesso nel raggio di 100km vado a far consegna in macchina a costo fisso 12€ :asd)
potremmo aprire una società di spedizioni, la Virtual Traco. :asd)
non iniziamo così senò svacchiamo :ubriachi) :asd) "virtual traco, le mani più sicure....dopo quelle sul culo del padrino"

Diurno":31kuomqc ha detto:
virtual traco, le mani più sicure....dopo quelle sul culo del padrino"[/i]

col furgoncino su e giù per via Sansovino... by night. :crepap) :crepap)