Nuove Prese Aria GTA look per 147 serie 0...

Hum sarà il colore rispetto al nero,,,sarà che sembrano in rilievo ed appiccicate.

ma visto così non mi piacciono affatto.Mi sanno di posticce, tipo quelli che mettono quelle prese d'aria false di plastica sul cofano che fan tanto tamarro.

Eppure l'idea mi garbava e non poco. forse se fossero allo stesso livello della carrozzeria o solo poco poco + sporgenti.

Cmq per il momento :KO)

Si era notata la difficoltà nel trovare una soluzione per queste prese aria..cmq sia sono prese aria vere nel senso che si fora il paraurti e si attaccano..l'aria quindi passa, chi vuole un bel lavoro e ha tanti euro ma tanti da spendere può prendersi il paraurti GTA replica e chi non può permetterselo con pochi euro può avere le prese aria ugualmente..ovviamente il risultato finale non potrà essere lo stesso..

Si sono in rilievo..e forse è questa la cosa che non è tanto piaciuta..ma essendo da attaccare al paraurti originale anche facendole piu basse..sottili tipo sottiletta..si nota che è un particolare riportato e quindi fra le due scelte meglio che abbiamo una loro forma..almeno imhò ;)

credo siano da vedere dal vivo e con il colore della carrozzeria :OK)

comunque bravi :OK) io ero uno di quelli che l'aspettavano, per fare un certo tipo di elaborazione... ma ora ho cambiato proprio genere di trasformazione :OK) ;)

imho non sono male..
certo bisognerebbe vedere come sta nel complesso l'auto con 1 visione di insieme e non nel particolare...
nos riesci a postarne 1?
:OK)

bisogna innanzi tuto vederle lo stesso colore del paraurti..poi secondo me se si prende un front ke non le ha questa è un ottima soluzione..ovviamente stuccata con il paraurti x non far vedere lo stacco :nod)

147Dark":2js63v2b ha detto:
bisogna innanzi tuto vederle lo stesso colore del paraurti..poi secondo me se si prende un front ke non le ha questa è un ottima soluzione..ovviamente stuccata con il paraurti x non far vedere lo stacco :nod)

a questo effettivamente non avevo pensato....

l'unica cosa che non spero è che a qualcuno passi per la testa di istallare queste prese gta su un paraurti originale....

dekra1":a19lh3bj ha detto:
147Dark":a19lh3bj ha detto:

l'unica cosa che non spero è che a qualcuno passi per la testa di istallare queste prese gta su un paraurti originale....

bhe certo su un paraurti originale..incollato...così non saprei ma nn penso ke sia una figata....xò su un front tipo il mio ke non ce l ha o su un chd ke le presine so veramente brutte o su un carcept...secondo me stuccate a devere non sono male :nod)

dekra1":ndybw6i8 ha detto:
147Dark":ndybw6i8 ha detto:

secondo me starebbero bene sul para delle zender, ma stuccate... magari piatte, ed incollate dalla parte interna invece che esterna, in maniera tale da non farle sporgere :)

sullo zender non starebbe male, IMHO. :OK)