Nuove Prese Aria GTA look per 147 serie 0...

Senza offesa Nos, mi sembrano un pò posticce.... :( tutta la linea di paraurti, spoiler ecc dell'Helvetia mi ha sempre entusiasmato..ma questo particolare proprio no.... :nono) IMHO s'intende.... ;)

mah... non mi convincono molto in quanto "sporgenti" rispetto al para...
Fossero state più fedeli alle originali beh... sarebbero sicuramente state il top!

Arj147":ew4d8tdj ha detto:
mah... non mi convincono molto in quanto "sporgenti" rispetto al para...
Fossero state più fedeli alle originali beh... sarebbero sicuramente state il top!

Concordo ma se ci pensiamo come era possibile una realizzazione che rimaneva a filo fedele all'originale? :sgrat)
Pensa pensa..questa è l'unica soluzione per permettere anche a chi vuol spendere poco di poterle montare, chi vuole spendere può sempre farle modificare dal carrozziere per integrarle al paraurti! ;)

LACCO79":25mh3z8y ha detto:
Senza offesa Nos, mi sembrano un pò posticce.... :( tutta la linea di paraurti, spoiler ecc dell'Helvetia mi ha sempre entusiasmato..ma questo particolare proprio no.... :nono) IMHO s'intende.... ;)

quoto in pieno. l'helvetia è stata sempre ottima, ma questa proprio non ci voleva...

diciamo ke incollate su stanno un pochetto male... pero a me ke piace molto il mio paraurti senza il listello cromato in mezzo, dove cmq ho gia segato via le frecce e messo le griglie nere se queste prese d aria integrate e a filo del para e ben stuccate penso farebbero risparmiare un po... bisogna vedere se e semplice taglaire il para e incastrarle a filo e da dentro incollarle e poi fuori carteggiare e stuccare...

Secondo il mio parere non sono brutte, ma bisogna vederle dal vivo per vedere in effetti come rendano visto che non stanno a filo. L'idea però è sicuramente buona.