IVAN":2qeta5wc ha detto:
...diretto come un pugno sul muso... :asd) :sarcastic)
Scherzi a parte, non credo che per ora verranno omologati, finchè sarà in vigore la legge antimafia da cui scaturì l'articolo del CdS... :OK)
vabbè allora sarò diretto anche io
AGGIORNATIIIIIIIIII :sedia) :sedia) :sedia)
sono decine e decine di volte che continuo a spiegartelo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
la legge antiterrorismo (e NON antiMAFIA) non c'entra una beneamata MAZZA
e per di più quella che dici tu è stata ABROGATA e da decina d'anni perchè anticostituzionale e in contrasto con quella sulla privacy
NO NO NO E POI NO.. NON SONO MAI STATI VIETATI PER LA LEGGE
SULL'ANTITERRORISMO è una leggenda metropolitana!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il divieto viene dalle norme comunitarie di omologazione dei vetri e l'ho già spiegato milioni e milioni di volte e già anche postato i pdf delle direttive comunitarie...
e non è vero che gli anteriori non sono scuriti..
su tutti i vetri è concessa una oscurazione del 30% e solo sui posteriori e lunotto si può andare oltre questa percentuale
la legge di omologazione cuminitaria dice che sui vetri anteriori e parabrezza è obbligatori una restante trasparenza del 70%...
il fatto per cui sono assolutamente VIETATE le pellicole sui vetri anteriori è che TUTTE le macchine escono già di FABBRICA con i vetri anteriori SCURITI DEL 30% (e infatti mica sono bianchi bianchi i vostri vetri anteriori o no? non sono mica verdini e un po' scurini?)
quindi NN E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA
DAVANTI E TUTTO ASSOLUTAMENTE VIETATO
l'UNICA ECCEZIONE E' PER LE MACCHINE BLINDATE
dritti e diretto come un pugno
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)