Nuove normative vetri scuri!

ANGELHEART

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
1,614
0
36
42
Roma
Ragazzi diverse persone, mi hanno detto che ci sono delle nuove normative in circolazione, riguardo i vetri scuri anche anteriori, ma nessuno mi sa dire nello specifico quali siano.
Alcuni mi hanno detto che è uscita una normativa europea che ti da la possibilità di scurire anche gli anteriori.

Voi ne sapete qualche cosa?

ANGELHEART":33pkhw7g ha detto:
Ragazzi diverse persone, mi hanno detto che ci sono delle nuove normative in circolazione, riguardo i vetri scuri anche anteriori, ma nessuno mi sa dire nello specifico quali siano.
Alcuni mi hanno detto che è uscita una normativa europea che ti da la possibilità di scurire anche gli anteriori.

Ti hanno detto una boiata...nessuna modifica al Codice della Strada è entrata in vigore ultimamente...tutto come prima! :OK)

IVAN":1xzip6gi ha detto:
ANGELHEART":1xzip6gi ha detto:

Ti hanno detto una boiata...nessuna modifica al Codice della Strada è entrata in vigore ultimamente...tutto come prima! :OK)

Miiiii, che diretto che sei stato. :asd) :asd) :asd)
Ciao IVAN :p :ciao)

Credi che non ci sia nessuna possibilità che omologhino delle pellicole leggermente scure per i vetri anteriori. :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ADAN":30t4vkin ha detto:
IVAN":30t4vkin ha detto:
ANGELHEART":30t4vkin ha detto:

Miiiii, che diretto che sei stato. :asd) :asd) :asd)
Ciao IVAN :p :ciao)

Credi che non ci sia nessuna possibilità che omologhino delle pellicole leggermente scure per i vetri anteriori. :sgrat) :sgrat) :sgrat)

...diretto come un pugno sul muso... :asd) :sarcastic)

Scherzi a parte, non credo che per ora verranno omologati, finchè sarà in vigore la legge antimafia da cui scaturì l'articolo del CdS... :OK)

ANGELHEART":hdifu5t7 ha detto:

non è cambiato niente.

IVAN":2wv46klf ha detto:

Scherzi a parte, non credo che per ora verranno omologati, finchè sarà in vigore la legge antimafia da cui scaturì l'articolo del CdS... :OK)

vabbè allora sarò diretto anche io

AGGIORNATIIIIIIIIII :sedia) :sedia) :sedia)
sono decine e decine di volte che continuo a spiegartelo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

la legge antiterrorismo (e NON antiMAFIA) non c'entra una beneamata MAZZA
e per di più quella che dici tu è stata ABROGATA e da decina d'anni perchè anticostituzionale e in contrasto con quella sulla privacy
NO NO NO E POI NO.. NON SONO MAI STATI VIETATI PER LA LEGGE
SULL'ANTITERRORISMO è una leggenda metropolitana!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

il divieto viene dalle norme comunitarie di omologazione dei vetri e l'ho già spiegato milioni e milioni di volte e già anche postato i pdf delle direttive comunitarie...

e non è vero che gli anteriori non sono scuriti..
su tutti i vetri è concessa una oscurazione del 30% e solo sui posteriori e lunotto si può andare oltre questa percentuale
la legge di omologazione cuminitaria dice che sui vetri anteriori e parabrezza è obbligatori una restante trasparenza del 70%...

il fatto per cui sono assolutamente VIETATE le pellicole sui vetri anteriori è che TUTTE le macchine escono già di FABBRICA con i vetri anteriori SCURITI DEL 30% (e infatti mica sono bianchi bianchi i vostri vetri anteriori o no? non sono mica verdini e un po' scurini?)

quindi NN E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA
DAVANTI E TUTTO ASSOLUTAMENTE VIETATO

l'UNICA ECCEZIONE E' PER LE MACCHINE BLINDATE

dritti e diretto come un pugno
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Xanto.net":2qeta5wc ha detto:
IVAN":2qeta5wc ha detto:

vabbè allora sarò diretto anche io

AGGIORNATIIIIIIIIII :sedia) :sedia) :sedia)
sono decine e decine di volte che continuo a spiegartelo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

la legge antiterrorismo (e NON antiMAFIA) non c'entra una beneamata MAZZA
e per di più quella che dici tu è stata ABROGATA e da decina d'anni perchè anticostituzionale e in contrasto con quella sulla privacy
NO NO NO E POI NO.. NON SONO MAI STATI VIETATI PER LA LEGGE
SULL'ANTITERRORISMO è una leggenda metropolitana!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

il divieto viene dalle norme comunitarie di omologazione dei vetri e l'ho già spiegato milioni e milioni di volte e già anche postato i pdf delle direttive comunitarie...

e non è vero che gli anteriori non sono scuriti..
su tutti i vetri è concessa una oscurazione del 30% e solo sui posteriori e lunotto si può andare oltre questa percentuale
la legge di omologazione cuminitaria dice che sui vetri anteriori e parabrezza è obbligatori una restante trasparenza del 70%...

il fatto per cui sono assolutamente VIETATE le pellicole sui vetri anteriori è che TUTTE le macchine escono già di FABBRICA con i vetri anteriori SCURITI DEL 30% (e infatti mica sono bianchi bianchi i vostri vetri anteriori o no? non sono mica verdini e un po' scurini?)

quindi NN E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA
DAVANTI E TUTTO ASSOLUTAMENTE VIETATO

l'UNICA ECCEZIONE E' PER LE MACCHINE BLINDATE

dritti e diretto come un pugno
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Santo mi sono espresso male, in altre discussioni l'avevo precisato meglio, volevo dire che l'articolo del CdS è nato a seguito di una legge antimafia...e non ci sono modifiche all'art. del CdS... ciao... ;)

fate come me fregatene e fateli... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scherzo ovviamente non fateli che poi vi sequestrano il libretto... :cop)

mancio83":34dlroqq ha detto:

...qualche giorno passo a trovarti... :asd)

...scherzo... :OK)

IVAN":190fltw3 ha detto:
mancio83":190fltw3 ha detto:

:rotolo) passa passa...vediamo se mi prendi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :fluffle) :fluffle)

mancio83":1z7iaf7t ha detto:
IVAN":1z7iaf7t ha detto:
mancio83":1z7iaf7t ha detto:

:rotolo) passa passa...vediamo se mi prendi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :fluffle) :fluffle)

....sai qual'è la velocità di un proiettile?

... :asd)

IVAN":34dr72zc ha detto:
mancio83":34dr72zc ha detto:
IVAN":34dr72zc ha detto:
mancio83":34dr72zc ha detto:

....sai qual'è la velocità di un proiettile?

... :asd)
no ma posso schivarli... :sarcastic)
tipo la pubblicità della mini... :jolly)